fbpx
0Altre serie tv

Jessica Jones: rivelato il ruolo che Carrie-Anne Moss interpreterà nella serie

Jessica Jones_Marvel

A otto mesi di distanza dalla notizia che Carrie-Anne Moss avrebbe fatto parte del cast della serie Marvel, Jessica Jones, finalmente sappiamo che personaggi interpreterà l’attrice. Proprio al Comic Con di New York, che si sta svolgendo in questi giorni, il direttore dei prodotti televisivi Marvel Jeph Loeb ha rivelato che la Moss vestirà i panni di Jeryn Hogarth, versione al femminile dell’alleato storico di Danny Rand (aka Iron Fist).

carrie-anne-mossIntrodotto nei fumetti nel 1976, Hogarth è un brillante avvocato e uomo d’affari che ha lavorato per il padre di Danny e che oltre a fare da consulente legale a Danny stesso,  è anche uno dei proprietari e manager della Heroes for Hire. Nella versione della serie targata Netflix il personaggio sarà invece rappresentato come una donna, ma con gli stessi compiti.

Durante il panel dedicato alle serie Marvel pochissime sono state le indiscrezioni e le rivelazioni riguardo la serie dedicata a Jessica Jones, ma Carrie-Anne Moss ha dichiarato che la sceneggiatura è sorprendente: “Non sono una persona che si sorprende facilmente, ma in più di una occasione mi sono ritrovata ad esclamare -Oddio!Non riesco a credere a quello che è successo!- La sceneggiatura è impeccabile”.

Non ci resta che aspettare il 20 novembre prossimo, quando la premiere della serie sarà rilasciata su Netflix. Nel cast, oltre alla Moss, troviamo Krysten Ritter, David Tennant, Mike Colter and Rachael Taylor.

Comments
To Top