fbpx

News da Wisteria Lane

In attesa dell’arrivo su Rai Due della prima stagione della serie televisiva “Desperate Housewives“, un cult per gli appassionati del genere tragi-comico, ai vecchi fans che seguivano il telefilm su Fox Life non resta che spettegolare un poco sulle abitanti di Wisteria Lane.

Marcia Cross, che tra le Casalinghe ha vestito i panni della moglie perfettina Bree Van DeKamp, ha annunciato pochi giorni fa il suo fidanzamento con il manager Tom Mahoney a cui era legata a mesi. Questo è un grande momento per Marcia non solo per quanto riguarda la sua vita personale, ma anche per quella professionale con la candidatura ai 2005 Emmy Awards.

Una casalinga che a quell’evento mondano non sarà tra le protagoniste è Eva Longoria, meglio nota come la signora Solis. Rimasta all’asciutto per quanto riguarda gli Emmy, giorni fa è pure finita all’ospedale a causa di un incidente sul set; mentre stavano girando le nuove puntate della serie al Pasadena City College, l’attrice è persino svenuta a causa di un oggetto cadutole inaspettatamente in testa. Eva è stata subito trasportata al più vicino ospedale e dimessa dopo le cure adeguate. Nulla di grave insomma, giusto qualche livido curabile con qualche giorno di riposo.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button