fbpx
Comic-Con

Il Panel di Glee

Ieri è stata la volta del Panel dedicato a Glee ,presenti il creatore Ryan Murphy e alcuni membri del cast (Naya Rivera, Chris Colfer, Heather Morris, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz e Amber Riley)
Durante l’ incontro sono state svelati anticipazioni riguardo la seconda stagione,a cominciare dalla data di inizio riprese che sarà il 28 Luglio.

 

Confermato l’ episodio dedicato alla musica di Britney Spears,saranno proposte 6 canzoni della cantante e una di queste sarà eseguita dalla svampita Brittany (Heather Morris).
Un episodio avrà come protagonista assoluta Mercedes,l’ episodio sarà a tema religioso,Ogni nuovo episodio conterrà mediamente 6 canzoni.
Previsto poi un nuovo episodio dedicato a Madonna.
E’ stato poi affrontato il discorso “Guest Star”, sembra di tendenza proporsi per un cameo in Glee,è stata quindi fatta chiarezza su i nomi circolati ultimamente:
Justin Timberlake non è stato contattato ma Murphy gli farebbe interpretare il fratello di Mr.Schuester.
Murphy ha confermato  che non è previsto nessun film  per Glee,al massimo ipotizza un film-concerto in 3D
Infine per quanto riguarda le possibile relazioni amorose nella seconda stagione,Tina sarà confusa tra la cotta per Artie e Mike ,tra Santana e Brittany potrebbe svilupparsi qualosa di diverso dall ‘amicizia.
Kurt troverà un ragazzo fisso.

 

Comments
To Top