
Veronica Mars avrà un film conclusivo!
Veronica Mars avrà un film conclusivo.
Dopo ormai anni che si parla di questa possibilità, finalmente grazie ai numerosi e affezionati fan della serie il sogno diventerà realtà.
Facciamo un piccolo passo indietro. Ieri era stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, oltre ogni più rosea aspettativa la somma di 2 milioni dollari è stata superata in meno di ventiquattro ore (in circa dieci ore!) dall’apertura delle donazioni. A questo link potete vedere il video in cui gli attori principali: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring e il creatore Rob Thomas, presentano il progetto per il film. La campagna di donazione sarà aperta ancora per ventinove giorni ed è difficile immaginare a quanto potrà arrivare la somma raccolta. I fan donatori, infatti, in base al contributo versato possono ottenere un ruolo nel film, una proiezione privata del film concluso, il box Blu-ray/DVD delle tre stagioni dello show e molti altri premi. Proprio il creatore ha spiegato che al raggiungimento della somma stabilità (presumibilmente a conclusione dei ventinove giorni di durata della raccolta), le riprese si svolgeranno nel giro di poche settimane per questo avvisa:
‘Faremo del nostro meglio per includere il maggior numero dei tuoi personaggi preferiti (sappiamo che è importante!), Ma è possibile che alcuni attori non siano disponibili durante la nostra finestra di riprese’.
Al raggiungimento della somma, il creatore Rob Thomas dello show ha twittato:
Alleluia! Questa è una luce verde amici miei. Vi amo tutti, ma in particolare i donatori tra di voi. Veronicamars #. @ Imkristenbell – Rob Thomas (@ RobThomas) 14 Marzo 2013
La Warner Bros distribuirà il film nel 2014.