fbpx
Cinema

Veronica Mars avrà un film conclusivo!

Veronica Mars avrà un film conclusivo.
Dopo ormai anni che si parla di questa possibilità, finalmente grazie ai numerosi e affezionati fan della serie il sogno diventerà realtà.

VeronicaMars_PizFacciamo un piccolo passo indietro. Ieri era stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, oltre ogni più rosea aspettativa la somma di 2 milioni dollari è stata superata in meno di ventiquattro ore (in circa dieci ore!) dall’apertura delle donazioni. A questo link potete vedere il video in cui gli attori principali: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring e il creatore Rob Thomas, presentano il progetto per il film. La campagna di donazione sarà aperta ancora per ventinove giorni ed è difficile immaginare a quanto potrà arrivare la somma raccolta. I fan donatori, infatti, in base al contributo versato possono ottenere un ruolo nel film, una proiezione privata del film concluso, il box Blu-ray/DVD delle tre stagioni dello show e molti altri premi. Proprio il creatore ha spiegato che al raggiungimento della somma stabilità (presumibilmente a conclusione dei ventinove giorni di durata della raccolta), le riprese si svolgeranno nel giro di poche settimane per questo avvisa:

rob-thomas‘Faremo del nostro meglio per includere il maggior numero dei tuoi personaggi preferiti (sappiamo che è importante!), Ma è possibile che alcuni attori non siano disponibili durante la nostra finestra di riprese’.
Al raggiungimento della somma, il creatore Rob Thomas dello show ha twittato:
Alleluia!  Questa è una luce verde amici miei. Vi amo tutti, ma in particolare i donatori tra di voi. Veronicamars  #. @  Imkristenbell   – Rob Thomas (@ RobThomas) 14 Marzo 2013
La Warner Bros distribuirà il film nel 2014.

Comments
To Top