fbpx
Le Guide delle serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

Gossip Girl 3: guida agli episodi della terza stagione

Guida completa alla terza stagione di Gossip Girl

USA 
 dal 14 settembre 2009
ITALIA 
 primi mesi del 2010

3.01 Reversals of Fortune


Data di trasmissione in Usa: 14 settembre 2009 su The CW
Data di trasmissione in Italia: 3 febbraio 2010
Scritto da: Joshua Safran
Diretto da: J. Miller Tobin

Guest star: Sebastian Stan (Carter Baizen  ), Chris Riggi (Scott Ronsson), James Naughton (William Vanderbilt), Ashley Hinshaw (Ashley), Joanna Garcia (Bree Buckley)

Trama: l’estate sta ormai finendo ma Blair e Chuck continuano ad essere follemente innamorati e stanno cercando di abituarsi al’essere impegnati in una relazione, stato che, tradizionalmente, impedisce di frequentare altre persone. Serena ritorna dal suo viaggio in Europa con molti segreti da nascondere e una relazione complicata con Carter Baizen. Nate fa ritorno dal suo viaggio con una misteriosa bruna, Bree Buckley. Rufus, Dan e Jenny hanno passato l’estate negli Hamptons, imparando a vivere come dei veri Van Der Woodsen in modo molto più veloce di quello che nessuno di loro si sarebbe aspettato.

Musica:
No Sex For Ben by The Rapture
Something We’re Becoming by Time Machine
Plastic Jungle by Miike Snow
Don’t Slow Down by Matt and Kim
Oh! Forever by Brakesbrakesbrakes

Curiosità:
– Kelly Rutherford (Lily), anche se presente nel cast dell’episodio non appare

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione dell’episodio 3.01 Reversals of Fortune (aka Bourgeoisification)


3.02 The Freshman


Data di trasmissione in Usa: 21 settembre 2009 su The CW
Data di trasmissione in Italia: 10 febbraio 2010
Scritto da: Amanda Lasher
Diretto da: Norman Buckley

Guest star: Chris Riggi (Scott Ronsson), Joanna Garcia (Bree Buckley), Armand Schultz (Guest Star)

Trama: Blair si ritrova ad avere Georgina come compagna di stanza ai dormitori della NYU. Nel frattempo Serena e Chuck litigano fino a superare il limite convincendo Serena ad unirsi al peggior nemico di Chuck, Carter. Nate e Bree cercano di continuare la loro relazione nonostante i problemi tra le loro due famiglie.

Musica:
Embers by Just Jack
1901 by Phoenix
Good Girls Go Bad by Cobra Starship Ft. Leighton Meester (aka Blair)

Curiosità:
– Kelly Rutherford (Lily) e Taylor Momsen (Jenny) anche se presente nel cast dell’episodio non appare

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione dell’episodio 3.02 The Freshman


3.03 The Lost Boy


Data di trasmissione USA: 28 settembre 2009
Data di trasmissione ITA: 17 febbraio 2010
Scritto da: Jean de Segonzac
Diretto da: Robert Hull

Trama: Blair e Chuck devono affrontarsi quando entrambi vogliono fare l’offerta vincente per lo stesso oggetto ad un asta di Sotheby. Nel frattempo Serena sospetta che Carter possa essere tornato quello di un tempo. Georgina si avvicina particolarmente a Dan e Vanessa sospetta che qualcosa di Scott non quadri.

Guest Stars: Joanna Garcia (Bree Buckley), Katrina Begin (Aubrey), Chris Riggi (Scott), Sebastian Stan (Carter Baizen), Michelle Trachtenberg (Georgina Sparks)

Musica:

Curiosità:

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione dell’episodio 3.03 – The Lost Boy


3.04 Dan de Fleurette


Data di trasmissione USA: 5 ottobre 2009
Data di trasmissione ITA: 24 febbraio 2010
Scritto da: John Stephens
Diretto da: Mark Piznarski

Trama: è il primo giorno di scuola per Jenny alla Constance Billard ed è quindi il suo momento per prendere il posto dell’ape regina. Ma Blair cerca di riprendersi il suo ruolo quando viene richiamata urgentemente da alcune ragazze della Constance. Lily ritorna a casa e scopre che tutto è cambiato. Nel frattempo un’attrice cinematografica famosa, Olivia Burke, si iscrive alla NYU e diventa la nuova compagna di stanza di Vanessa e vorrebbe avere una vita normale. Tyra Banks fa da guest stars nel ruolo di Ursula, la co-star nel nuovo film di Olivia.

Guest Stars: Deanna Russo (Casey), Chris Riggi (Scott), Benita Robledo (Amalia), Tyra Banks (Ursula), Hilary Duff (Olivia Burke)

Musica:
Moth’s Wings by Passion Pit

Curiosità:

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione dell’episodio 3.04 – Dan de Fleurette


3.05 Rufus Getting Married


Data di trasmissione USA: 12 ottobre 2009
Data di trasmissione ITA: 3 marzo 2010
Scritto da: John Stephens
Diretto da: Mark Piznarski

Trama: Lily e Rufus decidono di anticipare le loro nozze ma qualcuno o qualcosa complicherà la situazione. Riusciranno ad avere la meglio e a sposarsi? Chuck scopre il segreto di Carter e Georgina riesce a incastrare Dan e Vanessa in uno dei suoi piani. Blair sospetta che ci sia qualcosa di malvagio in Bree e condivide le sue preoccupazioni con Nate.

Guest Stars:
Joanna Garcia (Bree Buckley), Chris Riggi (Scott), Benita Robledo (Amalia), Sonic Youth (guest star), Justin Doescher (cugino di Bree)

Musica:

Curiosità:
– il titolo dell’episodio è un’allusione al film Rachel Getting Married con Anne Hathaway che racconta i problemi di una famiglia quando una sorella ritorna da un centro di disintossicazione e l’altra si sta per sposare.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl – 3.05 Rufus Getting Married, 3.06 Enough About Eve, 3.07 How to Succeed in Bassness


3.06 Enough About Eve


Data di trasmissione USA: 19 ottobre 2009
Data di trasmissione ITA: 10 marzo 2010
Scritto da: Jake Coburns
Diretto da: John Stephens

Trama: Nel disperato tentativo di avere l’approvazione da sua madre, Vanessa si allea con Blair per avere l’onore di esser scelta come matricola della NYU chiamata a fare il brindisi dell’anno, ma quale sarà il vero prezzo da pagare? Dan porta finalmente Olivia a casa per farla incontrare a Rufus e Lily, ma avere una ragazza star di hollywood può portare svariati problemi… Nel frattempo Serena e Nate si coalizzano per aiutare Carter Baizen che, per ripagare il debito, sarà costretto a lavorare su una piattaforma petrolifera della famiglia Buckley per molto tempo.

Guest Stars:
Neal Bledsoe (Mr. Ellis), Shane McRae (P.J. Buckley), Benita Robledo (Amalia), Peyton R. List, James Schram (Campaign Manager), Hilary Duff (Olivia Burke), Gina Torres (Gabriela Abrams), Neal Bledsoe (Mr. Ellis)

Musica: Home by Edward Sharpe & The Magnetic Zeros
The Gentle Rain (RJD2 Remix) by Astrud Gilberto

Curiosità:

LEGGI ANCHE: Gossip Girl – 3.05 Rufus Getting Married, 3.06 Enough About Eve, 3.07 How to Succeed in Bassness


3.07 How to Succeed in Bassness


Data di trasmissione USA: 26 ottobre 2009
Data di trasmissione ITA: 17 marzo 2010
Scritto da: Sara Goodman
Diretto da: Joe Lazarov

Trama: Per trovare la giusta pubblicità al suo locale, Chuck decide di aprire il suo club all’insapita di Blair e chiedendo aiuto alla sorellastra Serena per far in modo che tutti accorrano all’evento. Sentendosi tagliata fuori, Blair cerca di ottenere l’approvazione di Chuck aiutandolo segretamente con un problema sulla licenza legata all’apertura del club. Nel frattempo Dan inizia ad innervosirsi vedendo le scene di sesso di Olivia con Patrick Robinson, suo collega nonchè ex compagno. Jenny è forzata a scegliere tra Eric e il suo nuovo ruolo da Queen Be.

Guest Stars:
Albert Hammond Jr., Chuck Cooper (Horace Rogers), Deanna Russo (K.C. Cunningham), Simon Miller (Patrick Robinson), Matt Doyle (Jonathan Henry)

Musica: People C’mon by Delta Spirit

Curiosità: Il titolo fa riferimento al film del 1967 How to Succeed in Business Without Really Trying.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl – 3.05 Rufus Getting Married, 3.06 Enough About Eve, 3.07 How to Succeed in Bassness


3.08 The Grandfather: Part II


Data di trasmissione USA: 2 novembre 2009
Data di trasmissione ITA: 24 marzo 2010
Scritto da: Lenn K. Rosenfeld
Diretto da: Mark Piznarski

Trama: Olivia partecipa come ospite al talk show di Jimmy Fallon ma, nel mezzo dell’intervista, racconta un episodio imbarazzante su Dan. La ragazza cerca così di evitare che Dan lo scopra. Con l’imminente elezione, Nate sospetta che suo nonno possa fare qualsiasi cosa per far sì che Tripp venga eletto al Congresso. Quando Tripp salva per caso un uomo che sta annegando vincendo così punti di popolarità, Vanessa teme che ci siano dei brogli e un suo filmato video proverebbe che tutto l’accaduto è in realtà una montatura. Pronta a diffondere la videocassetta, la ragazza scoprirà ben presto che l’uomo dietro a questa campagna “marketing” è in realtà Nate. Nel frattempo dopo un ennesimo litigio con Serena, Blair decide di portare una nuova amica al party organizzato per quella sera cercando di ottenere la gelosia dell’amica.

Guest Stars:
Jimmy Fallon, Holley Fain (Maureen van der Bilt), Deanna Russo (K.C. Cunningham), Simon Miller (Patrick Robinson), Bree Williamson (Brandeis), Aaron Tveit (Trip), Benita Robledo (Amalia)

Musica: People C’mon by Delta Spirit

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1974 The Godfather: Part II

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione degli episodi 3.08 The Grandfather: Part II e 3.09 They Shoot Humphreys, Don’t They?


3.09 They Shoot Humphreys, Don’t They?


Data di trasmissione USA: 9 novembre 2009
Data di trasmissione ITA: 31 marzo 2010
Scritto da: Amanda Lasher
Diretto da: Alison Maclean

Trama: Jenny vuol essere la Queen Bee non solo della Constance ma di tutta l’Upper East Side e per questo decide di trovare il ragazzo più carino che la possa accompagnare al ballo delle debuttanti. Le sue scelte le porteranno però l’inimiciazia sia di Eric sia di Blair e questi ultimi decideranno di organizzarle un tranello. Nel frattempo Dan e Vanessa cercano di convincere Olivia a restare a NY mostrandole la “vera vita del college”.

Guest Stars: Milton A, Marsh III, Matt Doyle (Jonathan Henry), Sarah Steele (Kira Abernathy), Aaron Tveit (Trip Van der Bilt), Valentina de Angelis (Carmen), Austin Mitchell (Evan Jamison Jr.), Jeremy Frutkin, Jessica Caiola, Giselle Bowyer

Musica: Whatever You Like by Anya Marina

Curiosità: Quando Jenny cerca un accompagnatore per il Cotillion, sul suo cellulare appare il profilo Facebook di Colby Shrefler che tra il 2007 e il 2008 è stato un location assistant per 15 episodi.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensione degli episodi 3.08 The Grandfather: Part II e 3.09 They Shoot Humphreys, Don’t They?


3.10 The Last Days Of Disco Stick


Data di trasmissione USA: 16 novembre 2009
Data di trasmissione ITA: 7 aprile 2010
Scritto da: Leila Gerstein
Diretto da: Tony Wharmby

Trama: Nel tentativo di impressionare i membri del corso di teatro della New York University, Blair organizza un concerto privato con l’artista musicale più hot del momento: Lady GaGa. Dan e Olivia si iscrivono per partecipare ad un musical organizzato dall’Università, basato su un’idea di Blair e diretto da Vanessa. Dal giorno del loro ménage à trois con Dan però, sia Olivia sia Vanessa continuano a scontrarsi e questa loro inimicizia minaccia di rovinare lo spettacolo di Blair. Per fare un favore a Chuck, Jenny accetta di uscire con Damien, il figlio di un ambasciatore che ha alloggiato nell’hotel di Chuck e l’esperienza si rivelè presto molto più intrigante di quanto ci si aspettasse.

Guest Stars: Dennis Larkin, Kevin Zegers (Damien), Steven Weisz, Benita Robledo (Amalia), Mike DiGiacinto, Aaron Tveit (Tripp Vanderbilt), Holley Fain (Maureen Vanderbilt), Lady Gaga

Musica: Bad Romance by Lady Gaga

Curiosità: Il titolo deriva dal film del 1998 The Last Days of Disco.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensioni degli episodi 3.10 The Last Days of Disco Stick, 3.11 The Treasure of Serena Madre, 3.12 The Debarted


3.11 The Treasure of Serena Madre


Data di trasmissione USA: 30 novembre 2009
Data di trasmissione ITA: 14 aprile 2010
Scritto da: Robert Hull, Joshua Safran
Diretto da: Mark Piznarski

Trama: Durante il giorno del ringraziamento, Blair scopre che sua madre sta nascondendo un segreto molto importante. Vanessa trascorre la festività con i suoi genitori, ma alla fine dopo l’ennesimo litigio con sua madre, decide di andare dagli Humphrey. Rufus rimane molto ferito quando scopre che Lily sta mentendo su una questione molto importante. Nel frattempo Chuck confessa a Nate che ha alcune informazioni molto dannose su uno dei loro amici.

Guest Stars: Gina Torres (Gabriela Abrams), Caroline Lagerfelt (CeCe), Aaron Tveit (Tripp Vanderbilt), Aaron Schwartz (Vanya), Holley Fain (Maureen)

Musica:

Curiosità: Il titolo deriva dal film del 1948 The Treasure of the Sierra Madre.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensioni degli episodi 3.10 The Last Days of Disco Stick, 3.11 The Treasure of Serena Madre, 3.12 The Debarted


3.12 The Debarted


Data di trasmissione USA: 7 dicembre 2009
Data di trasmissione ITA: 21 aprile 2010
Scritto da: Stephanie Savage
Diretto da: Jason Ensler

Trama: Per l’anniversario della morte di Bart Bass, Chuck lotta con un terribile dilemma: seguire la propria coscienza oppure quella di suo padre. Nel frattempo Dan e Vanessa cercano di rimediare alla loro amicizia che dopo il ménage à trois è diventata estremamente difficile e complicata. Il rapporto tra Lily e Rufus si deteriora ulteriormente quando l’uomo scopre una lettera del padre di Serena. Quest’ultima infine è protagonista di un serio incidente stradale mentre è in compagnia di Trip che, temendo uno scandalo, abbandona la ragazza senza darle aiuto.

Guest Stars: Kevin Zegers (Damien), Aaron Tveit (Tripp Vanderbilt), Sarah Steele (Kira Abernathy), Sherri Saum (Holland Campbell), Laura Harring, Holley Fain (Maureen van der Bilt)

Musica:

Curiosità: Il titolo deriva dal film del 2006 The Departed.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: recensioni degli episodi 3.10 The Last Days of Disco Stick, 3.11 The Treasure of Serena Madre, 3.12 The Debarted


3.13 The Hurt Locket


Data di trasmissione USA: 8 marzo 2010
Data di trasmissione ITA: 28 aprile 2010
Scritto da: Sara Goodman
Diretto da: Tony Wharmby

Trama: Nate e Serena iniziano ad “esplorare” la loro amicizia e decidono di provare nuovamente a stare insieme. Nel frattempo Chuck, ossessionato dalla donna che ha visto sulla tomba di Bart, inizia ad indagare sospettando che possa essere realmente sua madre. La relazione tra Rufus e Lily peggiora seempre più tanto che l’uomo, dopo un vacanza, inizia ad evitare Lily.

Guest Stars: Kevin Zegers (Damien Daalgard), Mario Brassard (Monsieur Duris), Alexandra Carl, Francis Dumaurier, Natalia Klimas (Violette), Kahari Mays, Roger Rathburn, Laura Harring (Elizabeth Fisher), Sherri Saum

Musica:

Curiosità: Jessica Szohr (Vanessa) non appare in questo episodio.
Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 2009 The Hurt Locker.


3.14 The Lady Vanished


Data di trasmissione USA: 15 marzo 2010
Data di trasmissione ITA: 5 maggio 2010
Scritto da:
Diretto da:

Trama: Rufus e Lily sospettano qualcosa di brutto sulla relazione tra Jenny e Damien. Nel frattempo Chuck scopre qualcosa sulla donna che ha incontrato al cimitero che potrebbe realmente essere sua madre. Dan e Vanessa cercano di frequentare altre persone ma non è una soluzione così semplice per i loro problemi.

Guest Stars: Kevin Zegers (Damien Daalgard), Mario Brassard (Monsieur Duris), Alexandra Carl, Francis Dumaurier, Natalia Klimas (Violette), Kahari Mays, Roger Rathburn, Laura Harring (Elizabeth Fisher), Sherri Saum

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1938 The Lady Vanishes.


3.15 The Sixteen Year Old Virgin


Data di trasmissione USA: 15 marzo 2010
Data di trasmissione ITA: 5 maggio 2010
Scritto da: Leila Gerstein
Diretto da: Wendy Stanzler

Trama: Nonostante sia decisamente a terra, Jenny decide di continuare a vedere Damien che inizia a farle pressing per convincerla a fare sesso con lui. Lily decide di confessare a Rufus il segreto che gli ha tenuto segreto per così tanto tempo, sapendo che la decisione potrebbe allontanarla definitivamente dall’uomo che ama. Nel frattempo Dan e Vanessa decidono di esplorare una nuova fase della loro amicizia. Infine Chuck è costretto a vendere l’hotel a causa di alcuni scandali.

Guest Stars: Kelly AuCoin (Doug Jarrett), Laura Harring (Elizabeth Fisher), Jennifer Restivo, Tess Paras, Stacey Linnartz

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 2005 The 40 Year Old Virgin.


3.16 The Empire Strikes Jack


Data di trasmissione USA: 29 marzo 2010
Data di trasmissione ITA: 19 maggio 2010
Scritto da: Jake Coburn
Diretto da: Joe Lazarov

Trama: Jack Bass è tornato a NY e subito Chuck si ritrova in contrasto con lo zio. Per trovare una soluzione, il ragazzo chiede aiuto a Elisabeth ma la donna lo respinge perché innamorata di Jack. Per aiutare sua figlia Jenny, Rufus le chiede di aiutare Eleanor nel suo spettacolo di moda “Eleanor’s Fashion Show”, peccato che l’amica-nemica Agnes sarà una delle modelle dello show. Anche questa volta sarà Nate ad aiutare Jenny ad uscire da una situazione pericolosa…

Guest Stars: Scott Bryce (Ed Conwell), Alice Callahan, Jody Flader (Kali), Melissa Fumero, Jakob Hawkins, Andrew Ridings, Laura Harring (Elizabeth Fisher), Bree Williamson (Brandeis), Eric Engleman (Victor)

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1980 Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back.


3.17 Inglorious Bassterds


Data di trasmissione USA: 5 aprile 2010
Data di trasmissione ITA: 26 maggio 2010
Scritto da: Lenny Rosenfeld
Diretto da: Jean De Segonzac

Trama: Per il compleanno di Nate, Serena organizza una festa a sorpresa incentrata sul gioco dell’Assassino nel quartiere. Sarà Jenny a cercare di boicottare l’amica per arrivare a baciare Nate e vincere il gioco. Eric incontra finalmente un ragazzo che potrebbe interessargli: Elliot. Nel frattempo Chuck e Blair si trovano ad affrontare una decisione difficile.

Guest Stars: Luke Kleintank (Elliot), Sonya Harum (Sophie), Megan Guinan (Willa Weinstein)

Musica:

Curiosità: Kelly Rutherford (Lily van der Woodsen) non appare in questo episodio.
Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 2009 Ingourious Basterds.


3.18 The Unblairable Lightness of Being


Data di trasmissione USA: 12 aprile 2010
Data di trasmissione ITA: 2 giugno 2010
Scritto da: Jeanne Leitenberg
Diretto da: Janice Cooke-Leonard

Trama: Dorota chiede a Blair e Chuck di essere i testimoni per il suo matrimonio, inconsapevole del fatto che i due ragazzi non sono più felici insieme come unaa volta. Nel frattempo Serena mente a Nate su una colazione con gli Humphrey; in realtà la ragazza ha organizzato un incontro con Carter Baizen che per Serena sta cercando di contattare il suo vero padre. Infine Rufus scopre che Lily continua a mentirgli.

Guest Stars: Roya Shanks (Laryssa), Kati Rediger (Tatiana), Eric Engleman (Victor), Gretchen Hall (Jane), Luke Kleintank (Elliot), Nicole Patrick (Chelsey)

Musica:

Curiosità: Jessica Szohr (Vanessa) non appare in questo episodio ma è citata nei crediti.
Il titolo dell’episodio fa riferimento al libro del 1984 The Unbearable Lightness of Being, adattato per il grande schermo da Philip Kaufman nel 1988.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: Le 54 cose che non sapevate della serie tv


3.19 Dr. Estrangeloved


Data di trasmissione USA: 26 aprile 2010
Data di trasmissione ITA: 9 giugno 2010
Scritto da: Robert Hull
Diretto da: Darnell Martin

Trama: Lily finalmente rivela a Rufus il perchè delle sue continue menzogne. Nel frattempo Chuck decide di appoggiare Jenny affinchè Nate lasci Serena e torni così a diventare il suo vecchio amico di sempre. Il padre di Serena, il dottor William van der Woodsen, si presenta inaspettatamente a Manhattan. Dan scopre infine che non è stato ammesso nel programma di scrittura della Tisch ma Vanessa potrebbe aver influito, in qualche modo, sull’accaduto.

Guest Stars: Taylor Frey, Ben Yannette (Cameron), William Baldwin (Dr. William van der Woodsen), Megan Guinan (Willa Weinstein)

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1964 Dr. Strangelove.


3.20 It’s a Dad, Dad, Dad World


Data di trasmissione USA: 3 maggio 2010
Data di trasmissione ITA: 16 giugno 2010
Scritto da: Amanda Lasher
Diretto da: Jeremiah Chechik

Trama: Il padre di Serena, Dr. William van der Woodsen, è tornato nell’Upper East Side e la sua presenza continua a suscitare conflitti tra Serena, Lily e Rufus. A causa delle recenti azioni di Jenny, Serena inizia ad avere un rapporto un po’ teso con la sua sorellastra. Nel frattempo Blair decide di visitare il campus della Columbia e si rende conto quale sia veramente il suo mondo. Infine Dan scopre che Vanessa gli ha tenuto nascosto un segreto.

Guest Stars: William Baldwin (Dr. William van der Woodsen)

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1963 It’s a Mad, Mad, Mad, Mad World.


3.21 Ex-Husbands and Wives


Data di trasmissione USA: 10 maggio 2010
Data di trasmissione ITA: 23 giugno 2010
Scritto da: Sara Goodman
Diretto da: Norman Buckley

Trama: Quando la relazione tra Rufus e Will diventa sempre più tesa, Serena decide di stare dalla parte di suo padre e Rufus di conseguenza inizia a sentirsi un estraneo nella sua stessa famiglia. Nel frattempo, Jenny sceglie deliberatamente di condividere alcune informazioni con Will che potrebbero distruggere il matrimonio tra Lily e Rufus. Dopo molti tentativi, Chuck decide di fare un ultimo gesto per riconciliarsi con Blair, sperando che la ragazza possa finalmente capire che loro due sono destinati a stare insieme.

Guest Stars: William Baldwin (Dr. William van der Woodsen), Ben Yannette (Cameron), Sherri Saum (Holland Kemble)

Musica:

Curiosità: Il titolo dell’episodio fa riferimento al film del 1992 Husbands and Wives, diretto ed interpretato da Woody Allen.


3.22 Last Tango, Then Paris


Data di trasmissione USA: 17 maggio 2010
Data di trasmissione ITA: 30 giugno 2010
Scritto da: Josh Safran e Stephanie Savage
Diretto da: J. Miller Tobin

Trama: Blair deve decidere se incontrare Chuck in cima all’Empire State Building o rischiare di perdere il loro futuro insieme. Un gossip inviato da Gossip Girl coinvolge Dan e causa svariati problemi nella relazione tra Serena e Nate. Dorota e Vanja danno il benvenuto alla loro bambina Anastasia. Infine Georgina ritorna nell’Upper East Side incinta con una nuova sorpresa per Dan.

Guest Stars: Aaron Schwartz (Vanya), Michelle Trachtenberg Georgina (Sparks)

Musica:

Curiosità:

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button