fbpx
News

Veronica Mars: Hulu progetta un Revival con Kristen Bell

Veronica Mars

WELCOME BACK TO NEPTUNE

La serie TV Veronica Mars è andata in onda tra il 2004 e il 2007 per un totale di 3 stagioni. Dopo 10 anni dalla messa in onda della prima stagione, Warner Bros ha progettato il film, che è uscito però solo in determinate sale. In Italia è stato possibile vederlo solo in digital download, ma nonostante ciò ha riscosso comunque un buon successo.

Il film, che per anni è stato atteso dai fan, ha dato una conclusione alla storia lasciando comunque uno spiraglio aperto. È proprio approfittando di questo Cliffhanger che il creatore della serie Rob Thomas rilascia un piccolo scoop già nel 2016 sull’idea di voler tornare sul set di Veronica Mars.

Un revival di Veronica Mars?

Al Television Critics Association, Thomas afferma: “Kristen ed io vorremmo entrambi trovare un modo per poter girare una mini serie di sei episodi su Veronica Mars”. Così facendo, rivela un potenziale seguito delle vicende della tanto amata investigatrice di Neptune.

Leggi anche: i 10 migliori episodi della serie TV

 

Kristen Bell si è pronunciata subito favorevole ad un Revival del personaggio che è stato per lei un trampolino di lancio e le ha aperto la strada nel mondo del piccolo schermo. La Bell è attualmente impegnata in The Good Place della NBC, ma questo non ostacolerebbe un suo impegno nel Revival. Oltre a lei anche altri noti membri del cast sono stati invitati a partecipare; tra questi Amanda Seyfried (Mean Girls, Mamma mia) e Tessa Thompson (Westworld, Thor: Ragnarok).

Leggi anche: cosa pensa Kristen Bell sul ritorno della Serie 

 

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

La serie TV lasciava Veronica pronta a diventare un detective privato a tutti gli effetti. Nel sequel cinematografico infatti ci ritroviamo ben 9 anni dopo: Veronica è ormai adulta e lontana da Neptune, ma non si può scappare per sempre dal proprio passato. Ed infatti quando Logan Echolls (Jason Dohring) viene accusato dell’omicidio della sua ragazza (la famosa cantante Bonnie DeVille , alias Carrie Bishop), Veronica torna nella piccola cittadina dov’è cresciuta, per cercare di scagionarlo.

Il ritorno a casa della bionda investigatrice sarà un’occasione per incontrare nuovamente molte persone che hanno fatto parte del suo passato e fare i conti con alcune faccende lasciate in sospeso.

Leggi anche : la recensione del film

In attesa di sapere cosa riporterà Veronica a Neptune, restate sintonizzati sulla nostra pagina Facebook  per tutti gli aggiornamenti!

Comments
To Top