fbpx
CinemaNews Cinema

Spider-Man Homecoming: rilasciati i trailer

Dopo più di un anno di speculazioni sono stati finalmente rilasciati il trailer domestico e internazionale di Spider-Man: Homecoming, primo titolo in solitaria per l’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe.

Il giovane Peter Parker (Tom Holland) inizia ad esplorare la sua doppia identità come supereroe. Dopo la sensazionale esperienza con gli Avengers vista in Captain America: Civil WarPeter torna a casa da Zia May (Marisa Tomei) e impara a convivere col suo nuovo ruolo grazie all’aiuto del mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Mentre il giovane ragazzo prova a dimostrare il valore di Spider-man l’Avvoltoio (Michael Keaton) si fa strada a New York come nuovo villain mettendo in pericolo le persone care a Peter.

Nel cast compaiono anche Zendaya, Jon Favreau (Iron Man, Libro della Giungla), Donald Glover e Tyne Daly.

Spider-Man: Homecoming sarà rilasciato il 7 Luglio 2017. Vi lasciamo alla visione dei trailer:

Trailer domestico

Trailer Internazionale

A noi questa versione logorroica di Spider-man sta facendo impazzire, per non parlare dello splendido costume ispirato ai disegni di Ditko. Cosa ve ne pare?

Giacomo Ponta

Shippatore folle e divulgatore del “Now kiss!” sogna di diventare un dottore nella speranza di non morire in un incidente aereo o durante una sparatoria. Alla ricerca della batcaverna sin dalla tenera età si destreggia nel collezionismo di manga e fumetti saltando tra cinema e serie TV. Ha un debole per i legal drama, i supereroi e tutto ciò che è trash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio