
Sherlock: le foto dal set con un nuovo personaggio
Finalmente sono cominciate le riprese della terza stagione di Sherlock e i fan della serie sono in trepidante attesa di scoprire cosa è successo a Sherlock. Nel bellissimo season finale, infatti, lo abbiamo visto saltare da un edificio e morire. Per poi vederlo vivo e vegeto nascondersi nell’ombra.
In questi casi noi fan possiamo scoprire qualcosa, o comunque provare a fare delle supposizioni, in base alle foto scattate durante le riprese.
Le ultime immagini mostrano Benedict Cumberbatch sul set con l’attrice Amanda Abbington (Mr Selfridge), che è la compagna del collega di Benedict Martin Freeman.
I due attori hanno girato delle scene vicino un falò, che fanno parte del primo episodio della terza stagione ‘The Empty Hearse’. Benedict e Amanda sono stati visti arrivare a Portland Square in moto prima di andare vicino il falò. Sembra che qualcosa di importante sia stato bruciato nel falò date le espressioni degli attori. E di Martin Freeman, che interpreta Watson, nessuna traccia.
Gira voce che Amanda interpreterà Mary Morstan, la fidanzata di Watson che diventerà anche sua moglie.
Il primo episodio della serie 3 è liberamente ispirato a The Adventure Of The Empty House, in cui Arthur Conan Doyle ha rivelato come Sherlock aveva finto la sua morte in The Reichenbach Fall.
Potete vedere le altre foto sulla nostra fanpage.
(link diretto all’album qui )