fbpx
News Serie TVSerie Tv

Narcos: Netflix rinnova la serie per la terza e quarta stagione

È già tempo di guardare al futuro per José Padilha e Eric Newman: a poche ore dal debutto della seconda stagione di Narcos, di cui sono i produttori esecutivi, Netflix ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione nel 2017 e una seguente quarta stagione.

Lo show racconta in una sorta di docu-fiction la storia di Pablo Escobar, re della droga in Colombia negli anni ’80. La campagna promozionale che Netflix ha mandato avanti prima del rilascio della seconda stagione era tutta incentrata sulla morte di Escobar, un evento storico a cui la serie sarebbe arrivata prima o poi. Senza fare nessuno spoiler per chi non ha ancora finito il binge-watching, sarà possibile andare avanti senza la figura centralissima di Pablo Escobar? Oppure la sua tanto ventilata morte non sarà ancora inscenata? Il secondo dubbio potrà essere sciolto soltanto quando si finirà la visione degli episodi attualmente disponibili, mentre è ancora presto per capire se Narcos potrà funzionare eventualmente senza Pablo Escobar.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button