fbpx
Celebrità

Narcos: la seconda stagione sarà l’ultima per Wagner Moura

netflix

narcosPurtroppo la conferma tanto temuta dai fan è arrivata. La seconda stagione di Narcos sarà infatti l’ultima per Wagner Moura, protagonista del serial televisivo targato Netflix. A confermare la notizia è stato lo stesso attore brasiliano che in Narcos veste i panni del trafficante colombiano Pablo Escobar.

“Questa sarà sicuramente l’ultima stagione per me” ha confessato Wagner Moura alla stampa estera.

Dobbiamo ammettere che questa notizia era prevista e che non è neanche uno spoiler per i fan della serie tv, in quanto Pablo Escobar è morto nel 1993 all’età di 43 anni e la nuova stagione del serial televisivo coprirà proprio i mesi della perdita di potere, di denaro e di sicurezza del re della droga.

“Questa è la stagione in cui inizieremo a vedere la caduta di questo ragazzo” ha continuato l’attore. “Vedremo Pablo Escobar molto vulnerabile”.

“Lo show non è dedicato a Pablo” ha voluto però aggiungere il produttore esecutivo José Padilha. “Pablo Escobar è l’uomo che ha creato il business di massa del commercio di cocaina. E’ il padre fondatore di questo business, ma la serie tv è dedicata alla cocaina. Si tratta di spacciatori di droga che si occupano di cocaina”.

La seconda stagione di Narcos debutterà su Netflix il prossimo 2 settembre. Ricordiamo che ad oggi non è arrivata alcuna notizia circa il rinnovo della serie tv per un terzo capitolo. Di seguito il poster della nuova stagione.

Comments
To Top