fbpx
Celebrità

Kristen Stewart è gelosa di Emilie de Ravin

Il tanto temuto triangolo amoroso è probabilmenmte arrivato. Dopo le prime scene girate per “Remember Me”, il nuovo film del duo Robert Pattinson e Emilie De Ravin con relativo bacio sulla spiaggia, la coppia pare essersi avvicinata notevolmente tanto da organizzare passeggiate assieme, gite naturalistiche per avvistare le balene e uscite serali al ristorante.
Nonostante abbiano filmato solamente poche scene romantiche, un addetto ai lavori ha dichiarato “Rob e Emilie sembrano sentirsi bene tra loro, sembrano felici di poter lavorare assieme. Bisogna dire che sono proprio carini!”

Da qui la nascita della gelosia di Kristen Stewart. Secondo una fonte vicina all’attrice, Kristen si è appena lasciata con Michael Angarano proprio per stare con Robert ma ora teme che l’attore britannico possa innamorarsi della sua nuova co-star: Emilie.
“Kristen continua a chiamarlo senza sosta da quando è a New York per le riprese del film e quando non ottiene risposta, inizia ad innervosirsi. Ha paura che si possa innamorare di Emilie perchè crede che ci vorrà poco prima che si interessi ad un’altra ragazza”.
Le paure della protagonista di “Twilight” sono aumentate recentemente in seguito al divorzio di Emilie da Josh Janowicz. “Rob potrebbe essere l’uomo che farà rinascere Emilie. E’ il suo tipo” ha aggiunto la fonte. Nel frattempo le uscite fuori dal set di Emilie e Robert continuano ad aumentare…

Comments
To Top