fbpx
Attori, Registi, ecc.

50 Sfumature di Grigio: Ian Somerhalder non si pronuncia sul suo possibile ruolo nel film

Il mistero riguardo il cast di 50 sfumature di grigio si infittisce.  Pare, infatti, che ancora non sia stato deciso chi sarà ad interpretare  l’affascinante Christian Grey.  Da mesi si vociferava che il più quotato per il ruolo fosse Ian Somerhalder, il quale però continua ad essere piuttosto vago sulla questione.

50sfumaturedigrigio_copertinalibro_610x250Potrebbe essere chiunque” – così ha replicato  l’attore quando “ The metro”  gli ha chiesto chi pensava avrebbe  interpretato il ruolo di Christian Grey. Il bel Damon di The Vampire Diaries ha comunque  proseguito dicendo che non gli da fastidio che molti continuino a fargli domande sul suo possibile ruolo nel film perché in fondo, come lui stesso ha detto, si tratta di un grande progetto. Ha però affermato che tutti ad Hollywood sono adatti per  quella parte.

Pare quindi che la questone del cast sia ancora segreta, ma nel frattempo altre news arrivano invece dal fronte della produzione del film, il cui incarico è stato affidato a Sam Taylor Johnson che ha dichiarato di essere eccitato all’idea di lavorare alla trasposizione filmica della saga di  E.L James.

Ian Somerhalder 4Arrivati a questo punto quindi non rimane altro che scegliere il cast e sicuramente Mr Somerhalder rimane il più quotato per la parte di Christian.

Aggiornamento rumors: Per dovere di cronaca vi riportiamo che negli ultimi giorni il nome più quotato per il ruolo di Christian Grey sembra essere sorprendentemente quello di Robert Pattinson.

Il rumors nasce dalla presenza di Robert Pattinson a una festa a Los Angeles con E.L. James, autrice della serie soft porno delle cinquanta sfumature. Non a caso, ricordiamo infatti che la serie Le cinquanta sfumature è nata da una fanfiction ispirata a Twilight.

Comments
To Top