Celebrità

Jonathan Groff in una nuova serie ‘gay’ per la HBO

Dopo la conferma della sua presenza nel film targato Ryan Murphy, ‘The Normal Heart’, Jonathan Groff sarà protagonista di di una ‘dramedy’ targata HBO, ambientata a San Francisco, di cui ancora non si sa il titolo.49th Annual New York Film Festival Premiere Of "Melancholia" - After Party

Basata su una sceneggiatura scritta da Michael Lannan, la serie racconterà la vita di tre amici che si godono quello che la vita ha da offrire ad una nuova generazione di uomini gay. Groff sarà in buona compagnia, considerando che avrà come co-protagonisti Murray Bartlett (Guiding Light) e Frankie J. Alvarez (Smash). I produttori esecutivi saranno Andrew Haigh (Gladiator), David Marshal Grant (Brothers and Sisters) e Sarah Condon (Bored ti Death).

Jonathan Groff che quest’anno ha preso parte a Boss e The Good Wife, sarà presente, come detto, in ‘The Normal Heart’ come amante di Taylor Kitsch (Friday Night Lights), in quella che sarà la versione televisiva dell’omonima opera teatrale che debuttò nel 1985 e nuovamente, a Broadway, nel 2011.

Comments
To Top