fbpx

Evan e Shane:da fratelli nella finzione a coppia nella vita!

Evan Rachel Wood e Shane West fanno ormai coppia fissa!

Dopo essere stati più volte fotografati in locali e alla prima di Whatever Works ,l’ultima fatica di Woody Allen che vede la Wood protagonista e forse nuova musa del geniale regista,i due hanno confermato la loro relazione.

 

 

Evan Rachel Wood era legata all’attore Marylin Manson che ne ha palsmato le sembianze trasformandola nella nuova Dita Von Teese ex moglie del cantante,ora è proprio lei ha confermare la fine del tira e molla con Manson e la nuova relazione con l’attore Shane West.Una simpatica curiosità: Shane West e Evan Rachel Wood erano entrambi protagonisti dellla serie televisiva Once and again ,dove interpretavano Eli e Jessi ,due fratelli.

La serie andata è andata in onda dal 1999 – 2002 sul cantale Americano ABC in Italia è stat tarsmessa in orario pomeridiano da Raidue.La Wood comparirà anche come Guest stars in una puntata della seconda stagione di True Blood in onda attualmente in America con la seconda stagione ,Shane West invece hainterpretato dal 2004-2009) il Dr. Ray Barnett in E.R -medici in prima linea.

di sgeuito le foto dei due attori

Foto 1, Foto 2, Foto 3 ,Foto 4 ,Foto 5 , Foto 6

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio