
Doctor Who: Liam Cunningham parla di ‘Cold War’
Nell’episodio di Doctor Who andato in onda ieri sera, ‘Cold War‘, ha fatto la sua apparizione come guest Liam Cunningham, meglio conosciuto come Davos Seaworth in Game of Thrones.
L’attore, parlando di questa esperienza, ha dichiarato che Matt Smith è “un meraviglioso Dottore, lui è meraviglioso. E’ un personaggio molto eccentrico, sia nella vita reale sia in Doctor Who”
Cunningham, che interpreta il Capitano Zhukov, co
ntinua dicendo: “Affermo seriamente che credo che lui sarà ricordato come uno dei Dottori classici, e come un delizioso essere umano, così come Jenna-Louise Coleman”
L’episodio ‘Cold War’ è scritto da Mark Gatiss, e mostra il Dottore e Clara affrontare un Guerriero di ghiaccio a bordo di un sottomarino russo. I Guerrieri di ghiaccio sono dei mostri già comparsi nella serie classica di Doctor Who, e questo episodio segna la prima apparizione di uno di essi dall’episodio ‘Il mostro di Peladon’ del 1974.










