
American Horror Story: Dylan Mc Dermott rivela altre novità per la terza stagione
Molte sono state le speculazioni da parte dei fan di American Horror Story sugli indizi che Ryan Murphy, come ormai da tradizione, ha seminato negli ultimi episodi della seconda stagione su dove la prossima si svolgerà e quale sarebbe il suo plot.
Beh, non temete perché Dylan McDermott è qui per indicarci la direzione giusta!
Ieri sera al Paley Fest, evento in onore di Ryan Murphy, EOnline ha chiesto a McDermott notizie circa Kathy Bates che, è ormai ufficiale, si unirà al cast della terza stagione di American Horror Story, e che di sicuro regalerà momenti intensi, essendo un’attrice assolutamente in linea con lo stile della prossima stagione, incentrata sulle streghe di Salem.
Molti indizi avevano puntato verso i processi alle streghe di Salem come messa a fuoco della terza stagione, e sembra che Ryan Murphy e Brad Falchuck potrebbero utilizzare Kathy Bates, Jessica Lange e Lily Rabe per lanciare incantesimi sugli spettatori.
Anche Lily Rabe è stata intervistata da Eonline durante il Paley Fest e a proposito della nuova stagione ha solo una richiesta per il suo personaggio:
“Voglio fare qualcosa di diverso, qualunque cosa significhi. E so che è quello che accadrà, perché questa è una parte fondamentale nel progetto dello show,” ci dice. “Penso che il successo di Ryan e della serie sia dovuto alle scelte artistiche e attoriali, ci ha dato cose così incredibili da fare! Sono davvero entusiasta di tornare a lavorare con lui.”
Quanto a McDermott, ci ha detto che non è sicuro che torni per la terza stagione perché sta lavorando al progetto per un pilot in questo momento, anche se ha aggiunto che potrebbe “gestire entrambe le cose.”