fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Dylan Mc Dermott rivela altre novità per la terza stagione

Molte sono state le speculazioni da parte dei fan di American Horror Story sugli indizi che Ryan Murphy, come ormai da tradizione, ha seminato negli ultimi episodi della seconda stagione su dove la prossima si svolgerà e quale sarebbe il suo plot.

kathy JessicaBeh, non temete perché Dylan McDermott è qui per indicarci la direzione giusta!

Ieri sera al Paley Fest, evento in onore di Ryan Murphy, EOnline ha chiesto a McDermott notizie circa Kathy Bates che, è ormai ufficiale, si unirà al cast della terza stagione di American Horror Story, e che di sicuro regalerà momenti intensi, essendo un’attrice assolutamente in linea con lo stile della prossima stagione, incentrata sulle streghe di Salem.

Molti indizi avevano puntato verso i processi alle streghe di Salem come  messa a fuoco della terza stagione, e sembra che Ryan Murphy e Brad Falchuck potrebbero utilizzare Kathy Bates, Jessica Lange e Lily Rabe per lanciare incantesimi sugli spettatori.

Lily RabeAnche Lily Rabe è stata intervistata da Eonline durante il Paley Fest  e a proposito della nuova stagione ha solo una richiesta per il suo personaggio:

“Voglio fare qualcosa di diverso, qualunque cosa significhi. E so che è quello che accadrà, perché questa è una parte fondamentale nel progetto dello show,” ci dice. “Penso che il successo di Ryan e della serie sia dovuto alle scelte artistiche e attoriali, ci ha dato cose così incredibili da fare! Sono davvero entusiasta di tornare a lavorare con lui.”

Quanto a McDermott, ci ha detto che non è sicuro che torni per la terza stagione perché sta lavorando al progetto per un pilot in questo momento, anche se ha aggiunto che potrebbe “gestire entrambe le cose.”

Antonio Manfuso

Scrittore in erba cresciuto a pane e Twin Peaks per poi trascorrere una spensierata adolescenza con Dawson's Creek e una gioventù variegata fra Prison Break e Lost. Nutre una malsana adorazione per Fringe e per i serial poco ortodossi come American Horror Story. Coltiva passioni europee come il vate Charlie Brooker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio