fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Ghost Rider tornerà nel season finale

Gabriel Luna
ABC

La Marvel ha confermato che nel season finale di Agents of SHIELD rivedremo Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes/Ghost Rider.

Il season finale, dal titolo allusivo “World’s End” vedrà la conclusione dell’ultimo arco narrativo del Framework/Agents of Hydra. Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra saranno affiancati da vecchie conoscenze. Primo fra tutti Robby Reyes (Gabriel Luna) aka Ghost Rider. Il team dovrà tentare di impedire che Aida (Mallory Jansen) porti a termine il suo piano.

LEGGI ANCHE: Ward potrebbe tornare nella serie?

Gabriel Luna, come ricordiamo, è entrato nel cast della serie con il season premiere della quarta stagione. Il personaggio di Ghost Rider ha fatto la sua ultima comparsa nel mid-season finale di Dicembre. Nell’episodio, Robbie si è sacrificato in un esplosione, portando con sé il malvagio zio. La Marvel è tuttavia famosa per studiare sempre un modo di far ritornare i suoi supereroi, indipendentemente dalle circostanze della loro scomparsa. Ghost Rider non fa eccezione, e tornerà quindi in scena per la gioia dei fan, che ne avevano sentito la mancanza.

agents Of Shield

 

LEGGI ANCHE: San Diego Comic Con 2016: il panel di Agents of S.H.I.E.L.D

 

Non sappiamo ancora tuttavia in che modo il ritorno di Robbie si collegherà con le avventure dei nostri eroi. Possiamo comunque ipotizzare che Ghost Rider farà la sua comparsa dopo che la squadra avrà abbandonato il Framework e sarà tornata nel mondo reale.

Altri volti noti che vedremo nel corso del season finale sono Natalia Cordova-Buckley (Elena/Yo-Yo) e Adrian Pasdar (il Generale Talbot). Vedremo inoltre Joel Stoffer nei panni del Silhouetted Man.

Speculazione a parte dunque, per soddisfare la nostra curiosità non ci resta che rimanere sintonizzati.

Il season finale della quarta stagione di Agents of SHIELD va in onda Martedì 16 Maggio su ABC.

Comments
To Top