
Il principe di Bel-Air: Will Smith è al lavoro per un reboot?
La sit-com che ha reso famoso l’attore americano Will Smith sta per tornare. Da diversi giorni circola la voce che sarà proprio lo stesso Will Smith a riportarlo in vita con un Reboot.
Per noi tele-addicted degli anni 90′ (e non), non é difficile ricordarsi della serie che ha reso famoso l’attore di Io sono Leggenda e Hitch e di come ci ha accompagnato nei pomeriggi settimanali, fra una risata e l’altra. Le vicende della famiglia Banks che hanno accolto il lontano parente della Philadelphia, Willy (Will Smith), cresciuto in un ghetto e trasferitosi successivamente dalla zia Vivian, hanno tenuto incollati allo schermo migliai di telespettatori. La storia, infatti, racconta di un ragazzo del ghetto che successivamente vivrà in uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles insieme alla sua famiglia – così diversa da lui.
Will Smith sarà accompagnato da Overbrook Entertaiment per la creazione della serie. Quest’ultima non ripartirà da dove era terminata ma sarà una serie familiare simile a “Fresh Prince”. É proprio in questa settimana che stanno progettando e rifinendo i dettagli della stessa, secondo i rumor. Will Smith sarà poi affiancato dai partners di produzione: James Lassiter, Caleeb Pinkett e Jada Pinkett-Smith.
É stato detto, fra l’altro, da Charmain Robert Greenblatt per Television Critics Association martedì, che la NBC non é coinvolta nel progetto ma che sarebbe felice di poterne parlare con Will Smith. Insomma, Will, che aspetti ad alzare la cornetta?










