fbpx
Cinema

VIP Wedding: Fiori d’Arancio per Johnny Depp e Amber Heard

Fiori d’arancio per uno degli attori più amati e desiderati di Holliwood. Pare infatti che Johnny Depp abbia sposato, nella tranquillità e segretezza di casa sua, la compagna Amber Heard. I due, conosciutisi sul set di The Rum Diary, nel 2009, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, prima di fidanzarsi ufficialmente lo scorso anno.

466696209DL004_Premiere_Of_Mentre una cerimonia ufficiale sarà celebrata sull’isola privata di Depp, nelle Bahamas, questo weekend, i due sono già ufficialmente marito e moglie. Johnny Depp ha alle spalle già un matrimonio, quello con Lori Allison, durato dal 1983 al 1986, e due figli dalla compagna di lunga data, Vanessa Paradise, dalla quale si è separato nel 2012. Altre storie significative per Depp sono state quella con l’attrice Winona Ryder e la modella Kate Moss.

La ‘santarellina’ – questo il titolo attribuito alla nuova signora Depp – ha invece alle spalle relazioni sia con uomini che con donne (in particolare la fotografa Tasya van Ree), dopo il  coming out del 2010. ‘Dopo essermi resa conto del mio ruolo mediatico – ha affermato l’attrice e modella americana – non potevo restare in silenzio, quando milioni di americani, che pagano le tasse e lavorano come chiunque altro, sono privati di diritti fondamentali’.

E’ così che i due, 51 anni lui e 28 lei, sono ufficialmente marito e moglie. Beh, che dire? Auguri agli sposi!

Comments
To Top