fbpx
Cinema

365 Giorni – 365 DNI: i protagonisti Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone si frequentano?

365 giorni

In questi giorni su Netflix c’è un film straniero che sta raccogliendo enorme seguito tanto da esser entrato, sin dai primi giorni di messa online, nella top 10 dei contenuti più visti in Italia. Stiamo parlando di 365 Giorni – 365 DNI, il film erotico polacco diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e basato sul primo romanzo dell’omonima trilogia scritta da Blanka Lipińska.

La trama di 365 Giorni – 365 DNI

365 Giorni – 365 DNI segue le vicissitudini di Laura Biel, una giovane donna di Varsavia che inizia una relazione con Massimo Torricelli, un mafioso siciliano che la rapisce e le concede 365 giorni per innamorarsi di lui. Nei panni di due protagonisti ci sono Anna-Maria Sieklucka (Na dobre i na złe) e Michele Morrone (Medici).

Dall’uscita del film, nei cinema lo scorso febbraio e su Netflix a giugno, i fan si stanno appassionando della saga e soprattutto dei due attori protagonisti. La chimica sullo schermo tra i due attori sta infatti creando moltissime domande tra i fan, che si stanno chiedendo se tra Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone vi sia una love story anche nella vita reale.

Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone in una scena di 365 Giorni

econdo quanto riferisce la stampa estera, l’attore trentenne Michele Morrone è attualmente single, mentre la sua collega Anna-Maria Sieklucka sembrerebbe essere impegnata. L’attrice polacca ha infatti recentemente pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram insieme ad un uomo. Il messaggio correlato all’immagine e scritto in polacco recita “Uno. Privato. E non ce ne sarà un altro. Pace e amore.”

Visualizza questo post su Instagram

Jedno. Prywatne. I więcej nie będzie. Peace and love ❤

Un post condiviso da Anna-Maria Sieklucka (@anna_maria.sieklucka) in data:

L’immagine e il messaggio non indicano direttamente che l’uomo è il suo compagno, ma in una successiva intervista ripresa anche da Wikipedia e RepublicWorld.com, Anna-Maria Sieklucka ha confessato di frequentare da anni Łukasz Witt-Michałowski, attore e regista teatrale polacco.

Ricordiamo che Michele Morrone è stato invece sposato in passato con una stilista: Rouba Saadeh. La coppia si è sposata nel 2014, e si è poi separata nel 2018. Michele e Rouba hanno due figli: Marcus e Brandon Morrone.

Comments
To Top