fbpx
News Serie TV

Peter Facinelli e Jaimie Alexander prima uscita ufficiale alla premiere di Breaking Dawn Parte 2

Vi avevamo parlato qualche mese fa della coppia Peter Facinelli, ex di Jennie Garth e di Jaimie Alexander, qui la news dettagliata! La coppia che si frequenta da un po’, si è presentata insieme alla premiere della seconda e ultima parte della saga di Twilight ‘Breaking Dawn’ e all’after party a New York City.

Presenti all’evento hanno riferito che la coppia è stata molto discreta davanti all’obiettivo, ma appena le telecamere si sono spente, sono diventati molto affiati.
Peter Facinelli si è lasciato dalla moglie Jennie Garth con la quale era sposato da 11 anni, meno di un anno fa, mentre la Garth, secondo quanto riportano voci vicino all’attrice,è ancora molto provata dalla fine della relazione, Facinelli ha voltato pagina con Jaimie Alexander attrice statunitense diventata nota per il suo ruolo in Kyle XY ma conosciuta per la sua partecipazione al film Thor.
I due attori si sono conosciuti sul set del film Loosies (la foto che correda l’articolo è tratta dal film) ma hanno recitato insieme anche in Nurse Jackie.

A questo link alcune foto della coppia, tra cui quelle della premiere di Breaking Dawn.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button