fbpx
News

Vikings: data, sinossi e personaggi della terza stagione

Finalmente Vikings ha una data di ritorno: 19 Febbraio su History Channel. Questa terza stagione sarà composta da dieci episodi, come la seconda, mentre la sinossi ufficiale rivela quale sarà la prossima direzione di Ragnar e i suoi Vichinghi:

“Con la promessa di nuove terre da conquistare in Inghilterra, Ragnar (Travis Fimmel) guida il suo popolo verso un incerto destino sulle coste del Wessex. Re Ecbert (Linus Roache) ha fatto molte promesse ma resta da vedere se saprà mantenerle. Eppure Ragnar, instancabile viaggiatore, sta cercando qualcosa di più…e lo troverà nella mitica città di Parigi. Nonostante si dica che sia una città impenetrabile dall’esterno, Ragnar e il suo esercito di Normanni dovranno restare uniti più che mai per radere al suolo le sue mura e consolidare la leggenda dei Vichinghi nella storia.”

Accanto al cast principale, confermatissimo, saranno almeno quattro i nuovi personaggi che movimenteranno l’azione:

L’Imperatore Carlo di Francia (Lothaire Bluteau): uomo complesso, tormentato e potente, per il quale combattere i Vichinghi significa adempiere ad una missione sia spirituale che terrena.

Principessa Gisla (Morgane Polanski): la figlia dell’Imperatore Carlo; bellissima e giovane donna con un carattere indomito e coraggioso.

Kalf (Ben Robson): giovane vice comandante di Lagertha (Katheryn Winnick), la quale si fida così tanto di lui da lasciargli la direzione degli affari anche in sua assenza. Kalf si dimostrerà più ambizioso e calcolatore di quanto possa sembrare.

Harbard (Kevin Durand): Un semplice viaggiatore che arriverà inaspettatamente a Kattgat mentre Ragnar e gli altri uomini saranno impegnati nelle razzie. Harbard produrrà un profondo effetto sulla Regina Aslaug, Siggy e Helga, le quali hanno tutte quante avuto lo stesso sogno che preannunciava il suo arrivo.

vikings3

 

 

Comments
To Top