fbpx
News Serie TVSerie Tv

Twin Peaks: tutto quello che sappiamo finora sulla terza stagione

Dalla notizia di una nuova stagione di Twin Peaks, annunciata direttamente dal suo creatore, David Lynch, è stato un susseguirsi di rumor, speculazioni ed interviste su quello che vedremo nel 2016 su Showtime.

Ecco tutto quello che si sa fino ad ora (ma la lista è ovviamente in continuo aggiornamento) su uno dei ritorni televisivi più attesi:

1) La stagione andrà in onda nel 2016 (non si ha ancora una data precisa) su Showtime e sarà composta da 9 episodi;

twinpeaks_poster_610x2502) Sarà un vero e proprio sequel: “Non è un remake. La storia continua” ha affermato in un’intervista Mark Frost “I semi di dove andremo sono già stati piantati dove siamo stati”;

3) Mark Frost scriverà un libro intitolato The Secret Lives of Twin Peaks, in cui racconterà cos’è successo quello che abbiamo visto e quello che vedremo: “é sempre stato un mio sogno. Farà vedere un altro aspetto del mondo di Twin Peaks, per i vecchi e nuovi fan”;

4) Fuoco cammina con me non verrà ignorato: “è sicuramente parte della mitologia dello show, riflette il lavoro precedente e avrà un’incidenza sul nuovo”

5) David Lynch girerà tutti gli episodi e la sceneggiatura sarà curata da lui e da Mark Frost;

twin-peaks-dale-e-annie6) Parte del cast tornerà: “Sia coloro che vogliono vedere facce vecchie sia quelli che ne vogliono vederne di nuove non rimarranno delusi” ha affermato Frost.

Il primo che tornerà è ovviamente lui, Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente speciale Dale Cooper. Ci saranno poi Sheryl Lee (che interpretava Laura Palmer e Maddy Ferguson), Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e Sherilyn Fenn (Audrey Horne).

7) Potrebbe (e sottolineamo potrebbe) tornare Angelo Badalamenti alle musiche.

8) Potrebbe esserci una quarta stagione: “Mai dire mai” ha affermato Frost “Non credo che serviranno altri 25 anni per decidere”.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button