fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries al PaleyFest: anticipazioni sul finale

Durante il panel dedicato alla nuova serie vampiresca della The CW The Vampire Diaries al PaleyFest 2010 gli autori e i protagonisti dello show promettono grandi cose per la seconda metà della stagione, e un gran finale che lascerà tutti a bocca aperta.

[seguono spoilers]

 

Nel prossimo episodio in onda negli USA il 25 marzo, “A Few Good Men”, a Mystic Fall torna la madre di Matt, che avrà il volto di Melinda Clarke (The O.C.), mentre Damon sarà la “vittima” di un’asta di scapoli per le casalinghe della cittadina. Durante l’asta cresce l’astio (sembra un gioco di parole, lo so) tra Alaric e Damon ed il suo coinvolgimento nella morte di Isabel viene svelato. Quanto a Jenna ed Alaric, si avvicinano sempre di più, ma il fatto che Isabel sia in realtà la madre di Elena e Jeremy non li auta. Verranno inoltre introdotte altre due figure misteriose, e non è finita l’epopea di Anna e sua madre Pearl.

Nei prossimi episodi: Stefan viene catturato da qualcuno che cerca vendetta; Damon e la madre di Matt si avvicinano sempre di più, e uno straniero chiama Elena “Katherine”. Inoltre un nuovo aggeggio supererà la bussola per vampiri.

Ci saranno ancora episodi flashback (il team degli autori ne sta scrivendo uno proprio in questi giorni): l’intero cast adora girarli, nonostante il corsetto della Dobrev sia piuttosto doloroso.

Riguardo al finale: la season finale presenterà dalle 7 alle 9 “novità”, “Vogliamo chiudere la stagione in grande stile, con un cliffhanger” ha dichiarato Kevin Williamson.

Damon-Elena: diventeranno una sorta di improbabili amici, ma è una strada che va presa con calma. Damon si renderà conto di avere una cotta per Elena molto prima della ragazza, e sarà costretto ad affrontare la propria umanità.

Infine, annoiati dalla troppa nudità nella serie, Williamson e Plec hanno discusso per una ventina di minuti se Paul Wesley dovesse o no restare a torso nudo in una scena in cui è appeso a testa in giù. Il verdetto? Sì. Al che Ian Somerhalder ha scherzato dicendo che chiamerà gli autori pregandoli di rimanere nudo in quell’episodio.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio