fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: 10 cose da sapere sulla new entry Phoebe Tonkin

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Phoebe Tonkin, la strega di The Secret Circle è entrata ufficialmente nel cast della quarta stagione di The Vampire Diaries.

Il sito wetpoint ha pensato di presentare la new entry del cast in grande stile, offrendo 10 cose essenziali da sapere della nuova attrice.

1. E’ australiana.

Lei è nata a Sydney e fece la sua prima apparizione televisiva nel teen show australiano h2o, nel ruolo della sirena Cleo Sertori.

Qui potete sentire il suo vero accento:

2. Ha perfezionato il suo accento americano, guardando le repliche di The OC.

3. Portamento da modella: Vista la sua altezza, è stata in passata una modella, per lo più in riviste e cataloghi di moda.

4. Attrice Shakespeariana: Non fatevi ingannare dal passato di Sirena, Phoebe è un’attrice seria! Ha frequentato la prestigiosa Queenwood e ha vinto nel 2005 il festival Shakespeariano.

5. Odia volare: durante un’intervista, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe avere le ali, così da non dover prendere gli aerei che odia.

6. Ama gli animali: è un obbligo amare gli animali se entri nel cast di The vampire Diaries, vista la fondazione di Ian Somerhalder e l’impegno che quest’ultimo ci mette nella difesa degli animali, Phoebe ha un gatto e un paio di cuccioli.

7. Non ha mai attraversato una fase imbarazzante, neanche nell’adolescenza.

8. Prende lezioni di danza nel suo tempo libero.

9. Tra Frullati vegetali, acqua di cocco e la danza, Phoebe è molto attenta alla sua salute, e conduce uno stile di vita salubre.

10. Claire Holt (Rebekah) sono molto amiche, le due attrici si sono conosciute sul set di H20.

Per ulteriori informazioni sulla serie su The Vampire Diaries, visitate questo link e continuate a seguirci su facebook, dove trovate molte novità sulle serie tv e foto sui set.

Comments
To Top