fbpx
News Serie TVRubriche Serie TV

The Vampire Diaries: i 10 momenti più romantici

I momenti romantici in The Vampire Diaries sono sicuramente anche i momenti più belli ed epici della serie!

Perché, bisogna dirlo, il triangolo amoroso: Elena e i fratelli Salvatore ci ha veramente tenuti incollati per tutte le stagioni di The Vampire Diaries, ma non solo, anche le storie dei personaggi secondari sono state capaci di appassionare milioni di fans: Caroline e Klaus vi dicono niente?

10 momenti più romantici di The Vampire Diaires

 I momenti romantici sono veramente tanti, ma abbiamo voluto selezionarne 10, per creare la nostra personale lista dei momenti più romantici di The Vampire Diaries.

Elena dice a Stefan di non nascondersi (stagione 1, episodio 10)

Nulla da dire. Stefan ed Elena hanno sicuramente avuto molti epici momenti ma uno dei migliori è forse quello che precede la loro prima volta insieme. 

Nell’episodio nove della prima stagione, infatti, Stefan, sta pianificando di lasciare Mystic Falls fino a quando Elena non lo convince a restare. Quando Stefan entra in modalità vampiro e cerca di non farsi vedere in quello stato, Elena non lo lascia andare: “non ti nascondere di fronte a me” Gli dice, confessando così tutto il suo amore per lui. Questa è anche una delle scene Stelena preferite da Paul Weasley.

Il ballo tra Damon e Elena (Stagione 1, episodio 19)

Non c’è, forse, scena più epica e romantica allo stesso tempo, del ballo tra Elena e Damon. Un ballo che ci ha mostrato con solo gli sguardi tra i due personaggi l’attrazione tra Elena e Damon. Un momento memorabile nella storia della coppia.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: 5 motivi +1 per recuperare la serie TV

Caroline rimane accanto a Tyler durante la sua prima trasformazione (stagione 2, episodio 11)

Tra Caroline e Tyler, dalla seconda stagione, di acqua sotto i ponti ne è passata. Certo il Forwood è ormai stato superato dal Klaroline, ma c’è da dire che Tyler e Caroline. hanno avuto i loro bei momenti d’oro. La loro storia d’amore è infatti cominciata in modo poco convenzionale quando Tyler si è trasformato in un lupo mannaro.  Durante la sua prima luna piena, Caroline gli è rimasta accanto per tutto il tempo, nonostante un solo morso avrebbe potuto ucciderla: “Sono qui e non vado da nessuna parte”. Gli disse lei.  Nulla di più smielato di un vampiro che protegge un lupo mannaro no?

Il primo bacio Delena (stagione 2, episodio 22)

Impossibile dimenticare il primo dolce bacio tra Damon e Elena, quando lui stava per morire per il morso di Klaus: “I like you now, just the way you are” interrotti sul più bello dall’arrivo di Katherine.

Il bacio super hot tra Elena e Damon ( Stagione 3, episodio 19)

Forse non possiamo considerarlo un momento puramente romantico, ma non potevamo non includere questa scena tra Damon e Elena nel motel. Una delle scene più hot della serie, grazie anche alla forte chemestry tra i due attori che in quel periodo avevano una relazione anche nella vita. Tutto sulle note di Never Let Me Go dei Florence and the Machine.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: le tappe della relazione tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Klaus intende essere l’ultimo amore di Caroline (Stagione 4, episodio 23)

Il Klaroline è sicuramente una delle ship più amate e quotate dai fans dello show.  La tensione sessuale tra i due, i dipinti di Klaus per lei, e il modo in cui lui la guarda. Tutto di questa coppia è romantico. Sicuramente però il momento migliore resta quello in cui Klaus, nel finale della quarta stagione, torna a Mystic Falls per il diploma di Caroline. 

Cosa c’è di più adorabile e romantico di un ibrido immortale che è vissuto per secoli e che fa apposta un viaggio in capo al mondo per vedere la donna di cui è innamorato, anche se il suo amore non è ancora del tutto corrisposto?  “Tyler è stato il tuo primo amore, io voglio essere il tuo ultimo”. Con queste parole Klaus si è guadagnato sicuramente il secondo posto nella top dei personaggi dark, ma allo stesso tempo tanto amati nello show e il Klaroline ha eguagliato in alcuni casi sia il Delena che lo Stelena.

 Elena non è dispiaciuta di amare Damon (stagione 4, episodio 23)

Chi però ha probabilmente il trono di principe “non azzurro” è Damon, il quale ha condiviso diversi momenti romantici con Elena. Uno dei momenti migliori è stato durante l’ultimo episodio della quarta stagione.  Quando Damon le dice “ci sono moltissime ragioni al mondo per le quali io sono sbagliato per te” lei gli dichiara tutto il suo amore e gli dice che vuole restare con lui. “Non sono dispiaciuta del fatto di averti incontrato… Non sono affatto dispiaciuta del fatto che conoscerti mi abbia fatto mettere in discussione ogni cosa. Nella morte tu sei quello che mi ha fatto sentire più viva. Non son dispiaciuta del fatto di amarti”.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: 10 motivi per shippare la coppia Caroline e Klaus

Rebekah bacia Matt (stagione 4, Episodio23)

The Vampire Diaries i momenti romantici più epici

Se c’è qualcuno nell’universo di The Vampire Diaries che sta morendo dal desiderio di essere amata quella probabilmente è Rebekah.  E se c’è qualcuno che merita di essere amato è probabilmente Matt.  Questi due avrebbero potuto condividere una epica storia d’amore, ma purtroppo il tempo che hanno passato insieme è stato molto poco.  Nel finale della quarta stagione, i due comunque condividono un momento romantico quando lei gli dice: “La prima regola per vivere veramente: fare la cosa di cui tu più hai paura.” prima di dargli un bacio epico. Forse non è stato vero amore, ma sicuramente uno dei momenti migliori dell’ultima puntata della quarta stagione.

Elena e Damon e Il bacio sotto la pioggia (Stagione 6, episodio 7)

Non tutti sanno che questa scena tra Damon ed Elena è stato un regalo che Julie Plec ha fatto ai fans della serie che da tempo chiedevano a Julie Plec un “Delena rain kiss “.

Grazie Julie Plec, perché una scena così, entra di diritto nei momenti più romantici della serie e non solo.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: Julie Plec parla di come è nato il #DelenaRainKiss

Caroline e Stefen si sposano (stagione 8, episodio 15)

The Vampire Diaries momenti romantici – Stefan e Caroline si sposano,

Il matrimonio tra Caroline Stefan ( durato la bellezza di 5 minuti perchè poi Stefan si sacrifica per salvare tutti!!) è stato un momento molto emozionate e romantico, anche se molti fan hanno sempre spe-rato nella coppia Caroline e Klaus, a volte le storie vanno in altre direzioni.

E per voi? quali sono i momenti più romantici di The Vampire Diaries?

Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button