fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Originals: Joseph Morgan parla del rapporto tra Klaus e Genevieve

the-originals-klaus-and-genevieveUno degli sviluppi più sorprendenti, dopo la partenza di Rebekah da The Originals, è stata la relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e la strega Genevieve (Elyse Levesque). C’è un futuro per questi due folli personaggi? Joseph ha parlato della storia d’amore con TVLine.

‘Sono due persone molto danneggiate che condividono un senso di disgusto di sé e lo esternano l’uno con l’altro, a volte fisicamente, altre in modo aggressivo’, così Joseph descrive il rapporto Klaus/Genevieve. ‘In definitiva, una relazione del genere può essere divertente, ma è condannata –direi– fin dall’inizio’. Per fortuna non ci sono molti sostenitori della coppia Klenevieve là fuori. Questa relazione non sembra che finirà bene; anche se, cosa ci si aspettava da un rapporto che è iniziato quando Genevieve stava manipolando Klaus nel tentativo di fargli uccidere sua sorella?

The Vampire Diaries_Caroline_KlausE’ facile credere, comunque, che non ci siano molte fan dispiaciute dalla prospettiva di JoMo sui sentimenti (o meglio sulla loro mancanza) di Klaus per Genevieve, dato soprattutto che tante fan hanno ancora una speranza per un eventuale storia d’amore tra Caroline Forbes (Candice Accola, The Vampire Diaries) e Klaus. Qualche novità su questo fronte? Beh, il produttore esecutivo Julie Plec ha detto ai fan che si erano riuniti al PaleyFest: ‘Io ritengo che Caroline Forbes sia un elemento essenziale in The Vampire Diaries. Lasciarla andare via sarebbe molto dannoso per lo show’. Per non parlare, ha aggiunto la donna che ‘Klaus ha molto da fare’ a New Orleans . ‘Non è un mai dire mai, ma è…’. Potremmo intenderlo come forse, allora .

Per quanto riguarda Genevieve, si spera che resti in zona in The Originals, indipendentemente dallo stato del suo rapporto con Klaus. Con Rebekah uscita di scena, lo show ha bisogno di personaggi femminili forti per riempire il vuoto. Finora, Genevieve non ha coinvolto molto i telespettatori con la sua profondità e complessità, ma è possibile che il suo personaggio abbia del potenziale, soprattutto nel suo rapporto con la giovane strega Davina (Danielle Campbell). Witch power!Originals110-1950 c

Per scoprire la sorte che attende la diabolica rossa Genevieve, bisognerà aspettare Martedì 15 Aprile, quando su The CW andrà in onda il nuovo episodio di The Originals, il diciottesimo, dal titolo ‘The Big Uneasy’.

Comments
To Top