fbpx
New Normal (The)

The New Normal: una possibile riappacificazione tra Goldie e Clay nel finale?

Gli ultimi due episodi della prima stagione di The New Normal sono andati in onda ieri negli Stati Uniti, con un finale che ha puntato più alla commozione che alla risata: tra nascite e matrimoni le lacrime sono scese a fiumi!!

In un’intervista per Zap2it, Georgia King parla del finale di stagione e di cosa l’arrivo del bambino significhi per il suo personaggio, Goldie, che teme di non avere più un legame con Brian (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha): “Credo che si tratti Georgia Kingfondamentalmente di paura. Paura che ora che il bambino è arrivato, non ci sia più nulla che tiene legate lei e Shania a Brian e Davis. E’ apprensione soprattutto per la figlia che è molto legata a loro. Probabilmente Goldie ne soffrirebbe, ma alla fine riuscirebbe a farsene una ragione, mentre per Shania sarebbe un colpo.”

L’attrice britannica assicura i fan che la nuova famiglia resterà unita : “Goldie si rende conto che non c’è nulla di cui preoccuparsi.”

Per quanto riguarda la relazione con Clay (Jayson Blair), la King racconta di una forte indecisione di Goldie: “La cosa più ovvia sarebbe quella di farli tornare insieme. Lui si sta comportando bene.. Lei è indecisa. Da una parte vorrebbe la sicurezza per sua figlia, dall’altra parte vuole continuare ad esplorare e a crescere.”

Alla fine Shania (Bebe Wood), nonna Jane (Ellen Barkin) e Brice (John Stamos) riescono a convincere Goldie che, ormai una donna indipendente, non ha bisogno di tornare indietro. Quel che è certo è che il legame che si è creato con Brian e David non si è affatto dissolto e che probabilmente ne vedremo ancora delle belle.

Comments
To Top