fbpx
Comic-Con

The Exorcist: il trailer della nuova serie tv diffuso alla San Diego Comic-Con

the exorcist

foxThe Exorcist – L’Esorcista sta per tornare. Dopo il grande successo che ebbe il film del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty, sta per arrivare infatti una versione telefilmica grazie al network americano FOX.

The Exorcist sarà incentrato su Tomas Ortega e Marcus Lang (interpretati da Alfonso Herrera e Ben Daniels), due preti che cercano di assistere Charlotte Rance (Brianne Howey), una giovane ragazza che sembra manifestare i segni di una possessione demoniaca. La sorella di Charlotte sarà interpretata da Hannah Kasulka (The Fosters), mentre la madre da Geena Davis (Grey’s Anatomy, Coma).

Ricordiamo che l’idea di una serie tv tratta dall’omonimo film è opera della Morgan Creek Productions, casa titolare dei diritti legati al romanzo di William Peter Blatty L’esorcista e al suo noto adattamento cinematografico del 1973. Secondo quanto pubblicato da Wikipedia.it, nell’estate del 2013 la casa di produzione decise di contattare le emittenti televisive per realizzare una serie televisiva presentata come una rielaborazione moderna della storia originale. Fu la FOX ad accettare di portare sul piccolo schermo il prodotto.

La premiere sarà trasmessa sui piccoli schermi americani il prossimo 23 settembre 2016. Di seguito invece il trailer trasmesso in anteprima alla San Diego Comic Con di quest’anno.

Comments
To Top