fbpx
0Altre serie tv

The Exorcist: Christopher Cousins e Cyrus Arnold nella stagione 2

The Exorcist

La seconda stagione di The Exorcist – L’Esorcista, ispirata al bestseller di William Peter Blatty, da cui è stato tratto il film premio Oscar L’esorcista (1973), di William Friedkin sta per arrivare e con essa numerose new entries. Dopo la conferma nelle scorse settimane dell’entrata nel cast di John Cho, Brianna Hildebrand e Zuleikha Robinson, la stampa americana ha annunciato l’arrivo anche di Christopher Cousins (Breaking Bad) e Cyrus Arnold (Zoolander 2).

Ricordiamo che The Exorcist è tratta dall’omonimo film del 1973 diretto da William Friedkin e dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty. La serie tv narra le vicissitudini di Tomas Ortega e Marcus Lang (interpretati da Alfonso Herrera e Ben Daniels), due preti che cercano di assistere Charlotte Rance (Brianne Howey), una giovane ragazza che sembra manifestare i segni di una possessione demoniaca.

LEGGI ANCHE: Alfonso Herrera: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sense8 e The Exorcist

Il network americano FOX aveva rinnovato la serie tv per una seconda stagione lo scorso 12 maggio. Nel nuovo capitolo vedremo Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera che hai visto anche in Sense8) e Marcus Keane (Ben Daniels, famoso per il suo ruolo in The Paradise e in House of Carss) on the road alla ricerca del male, mentre Padre Bennett (Kurt Egyiawan) tenterà di eliminare quelli del Vaticano che si sono rivoltati contro Dio.

Christopher Cousins vestirà i panni di Peter Morrow, un investigatore della Fish and Wildlife e amico di famiglia di Andrew (John Cho). Cyrus Arnold sarà invece David “Truck” Johnson III, uno dei ragazzi adottati da Andrew.

LEGGI ANCHE: The Exorcist, i punti di collegamento tra la serie televisiva e il film cult

The Exorcist ritornerà in America sui piccoli schermi di Fox il prossimo 29 settembre, se vuoi recuperare questa serie tv puoi approfittare della messa in onda della prima stagione su Rai 4

Comments
To Top