fbpx
News Serie TVSerie Tv

Supergirl: Il trailer e il commento del produttore esecutivo

Supergirl‘ è pronta a indossare il costume e salvare il mondo nel primo trailer della serie.

Dopo il leak che ha portato il pilot online sei mesi prima della messa in onda, la serie è stata investita di supergirlcritiche riguardanti il costume della giovane eroina, alle quali risponde il produttore esecutivo Greg Berlanti al TCA, ‘Abbiamo a che fare con questo per ogni show che presentiamo. Quello che è interessante per noi è che abbiamo la stessa formula per tutti gli show‘ ha spiegato ‘Quando abbiamo svelato il costume di Green Arrow ci sono state delle controversie iniziali. È un dialogo sano, qualsiasi cosa porti le persone a parlare dello show in questo ambiente e porta le persone a dare un’occhiata‘, conclude dicendo che spera che le persone guardino l’episodio e ‘Determino quello che amano circa lo show e cosa [i produttori] possono migliorare. È sempre divertente per me‘.

Intanto godiamoci il trailer che mostra ‘Supergirl‘ (Melissa Benoist) salvare un aereo e indossare per la prima volta il costume da supereroina. La prima puntata andrà in onda il 26 Ottobre sulla CBS.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button