fbpx
Serie Tv

Steel: Il palinsesto di Giugno

Il palinsesto di Steel-Sci Fi,canale del pacchetto Mediaset Premium.

 

LE GRANDI SERIE ALLE 21.00

TRAUMA – Continua in esclusiva per l’Italia su Steel ogni sabato alle 21:00 con un doppio episodio.

BIG BANG THEORY 3 – Continua in esclusiva per l’Italia su Steel la terza stagione ogni domenica alle 21:00 con un doppio episodio.

Curiosità per questo mese:

Nell’episodio 9 che andrà in onda domenica 6 alle 21:00 tutti gli appassionati di Sci Fi avranno una piacevole sorpresa. Farà la sua apparizione l’attrice Katee Sackhoff famosa per la sua interpretazione di Lt. Kara ‘Starbuck’ Thrace in “Battlestar Galactica” e per aver vestito i panni di una cattivissima donna bionica in alcuni episodi dell’omonima serie televisiva.

L’episodio 16, in onda domenica 27 alle ore 21:30 circa, avrà come guest star nella parte di sè stesso Stan Lee, il mitico creatore della casa di fumetti Marvel, che ha tra i suoi personaggi più famosi Spiderman, Hulk, I fantastici 4 e gli X Man.

Martedì:

N.B. La programmazione del martedì è cambiata dal 25 maggio. Al posto del film andrà in onda la replica delle serie Sci Fi del Venerdì ma con Supernatural alle 21:00 e Fringe alle 21:50:

 

SUPERNATURAL 3 – Continua su Sci Fi ogni venerdì alle 21:00 circa con un episodio singolo. (in replica il martedì)

FRINGE 2 – Continua su Sci Fi la seconda stagione inedita in Italia ogni venerdì alle 21:00 con un episodio singolo.

 

LE SERIE DEL DAY-TIME

 

SENZA TRACCIA 5 Continua la quinta stagione dal lunedì al venerdì alle 17:20.

Da giovedì 10 West Wing – Tutti gli uomini del presidente 1

HAMBURG DOCKLAND DISTRETTO 21 IIIContinua su Steel la terza stagione con un doppio episodio alle 18:25 dal lunedì al sabato.

Da mercoledì 9 INTELLIGENCEArriva per la prima volta su Steel dal lunedì al sabato alle 18:25 con un episodio.

La tranquilla vita di Marco Tancredi (Raoul Bova), un tecnico del suono dal passato militare sposato con Lidia (Irene Ferri) una psichiatra, è sconvolta da un tragico evento. La moglie viene uccisa apparentemente per una tragica casualità durante una rapina.

Marco, poco convinto sulle dinamiche dell’incidente, inizierà a indagare e scoprirà una serie di verità nascoste: la moglie era infatti un’agente segreto al servizio del suo vecchio superiore, il colonnello Fulgeri (Massimo Venturiello). Marco inizierà a ricomporre l’intrigato puzzle di bugie e false piste in cui è stato proiettato e, cercando di arrivare fino in fondo, si ritroverà ad affrontare vecchi e nuovi nemici, fantasmi che tornano dal suo passato di militare e nuovi inquietanti scenari.

La serie, composta da 6 episodi, dovrebbe proseguire con la seconda stagione.

Girato in 320 location diverse tra Italia, Asia e Africa è costato 20 milioni di euro. Veri agenti segreti hanno raccontato le loro storie da cui per grandi linee ne è stata tratta la sceneggiatura. La fiction segue una regia tipicamente americana nella rapidità del montaggio ma con una grande attenzione alla sceneggiatura.

Da mercoledì 16 IL TUNNEL DELLA LIBERTA’

Da venerdì 18 ULTIMA PALLOTTOLA

Da lunedì 21 CODICE ROSSO

Da lunedì 28 SQUADRA ANTIMAFIA – PALERMO OGGI 2 per la prima volta su Steel la seconda stagione dal lunedì al sabato con un episodio alle 18:25.

La storia prosegue da dove si era interrotta. Si seguono le vicende della famiglia Abate nella sua scalata hai vertici della mafia. Il poliziotto Ivan Di Meo (Claudio Gioè) sembra essere definitivamente passato dalla parte dei cattivi, ma tutto è ancora da scoprire.

Una curiosità riguarda Alfredo Mangano, un vero poliziotto, che ha prima collaborato come consulente e per poi prendere parte ad un episodio della fiction.

Dovrebbe fare parte della seconda stagione anche Fabrizio Corona nei panni di un boss mafioso.

CHUCK – Continua dal lunedì al venerdì alle 20:10 con un episodio singolo.

Da giovedì 17 CHUCK 2

LE GRANDI SERIE IN PRIMA SERATA

HEROES 4 – Continua su Sci Fi con la quarta stagione ogni lunedì alle 21:00 con un episodio singolo.

SMALLVILLE 9 – Continua su Sci Fi con la nona stagione ogni lunedì alle 21:50 con un episodio singolo. Un piacevole ritorno nell’episodio 17 quello di Pam Grier nel ruolo della spietata Amanda Waller. Tra l’altro l’episodio presente una delle scene di combattimento meglio riuscite dell’intera stagione.

FRINGE 2 – Continua su Sci Fi la seconda stagione inedita in Italia ogni venerdì alle 21:00 con un episodio singolo.

Nel quarto episodio della seconda stagione, in onda venerdì 4 alle 21:00, fa il suo ritorno come guest star Leonard Nimoy nel ruolo del Dr. William Bell per incontrare di nuovo l’agente Olivia Dunham e svelarle un importante segreto.

SUPERNATURAL 3 – Continua su Sci Fi ogni venerdì alle 21:50 circa con un episodio singolo.

I SEGRETI DI TWIN PEAKS – Continua nel ventennale dalla sua prima messa in onda, ogni lunedì alle 22:40 circa con due episodi, la serie cult di David Lynch che ha cambiato la televisione.

LE SERIE DELLA NOTTE

TRIPPING THE RIFT 2 – Continuano su Sci Fi le avventure dello strano gruppo di navigatori stellari della serie animata di fantascienza più irriverente della TV. Ogni domenica alle 23:30 circa.

TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES IIContinua su Sci Fi alle 00:35 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì (in replica dal lunedì al venerdì alle 15:40).

Da martedì 25 ROBOCOP

SLIDERS 3 – Continua su Sci Fi alle 01:25 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì.

Da mercoledì 19 SLIDERS 4

IMPACT – Sabato 1 e 8 su Sci Fi torna la miniserie fantascientifica alle 00:30.

Da sabato 15 KNIGHT RIDER

4400 I – Continua su Sci Fi con un doppio episodio alle 00:30 ogni domenica. (in replica il sabato e la domenica alle 20:10 con un episodio).

Da domenica 9 4400 II

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button