fbpx
News

Sherlock: Martin Freeman parla di una puntata specile

Martin Freeman sta raccogliendo consensi con il suo ultimo sforzo televisivo ‘Fargo‘, intervistato da un programma inglese ha parlato anche della serie che lo ha portato al successo e della possibilità di una puntata speciale di ‘Sherlock‘.

Che gli impegni lavorativi di Martin Freeman e Benedict Cumberbatch siano un impedimento per la realizzazione di sherlock 302c‘Sherlock’ non è una novità, tanto che i fan hanno dovuto aspettare due anni per la terza stagione. Questo problema si è ripresentato per la quarta stagione, infatti è probabile che le riprese non inizieranno nel 2014, ma forse c’è una speranza di rivedere il detective inglese sul piccolo schermo un po’ prima del previsto. Freeman ha dichiarato ‘Mark Gatiss [co creatore e produttore della serie] potrebbe arrabbiarsi, ma c’è un’idea per una puntata speciale’ a cui l’attore sembrebbe felice di partecipare ‘Quando ho sentito questa idea ho pensato ‘dobbiamo farlo’. Ma, sfortunatamente, non so quando potremo girarla’.

Questo ritardo ha fatto sorgere il dubbio che la quarta stagione possa vedere la luce, anche se la BBC, la produzione e i protagonisti si sono sempre dichiarati entusiasti di andare avanti con la serie.

Comments
To Top