fbpx

Rilasciato Kiefer Sutherland

E’ stato rilasciato oggi Kiefer Sutherland, star della serie 24, dopo aver trascorso ben 48 giorni in carcere.

La pena gli fu inflitta a seguito dell’arresto per guida in stato di ubriachezza avvenuto lo scorso ottobre, occasione in cui gli fu contestata inoltre la violazione della condizionale relativa all’arresto del 2004, sempre a causa del tasso alcolico sopra i limiti.

Sutherland ha scontato la pena in una prigione della città di Glendale in California, dove ha svolto servizio presso la lavanderia mantenendo – secondo quanto riportato dalle riviste americante – un comportamento dignitoso e umile, senza chiedere trattamenti privilegiati.

Durante le procedure legali che si svolsero lo scorso autunno, Sutherland si dichiarò molto deluso di se stesso per la mancanza di giudizio avuta in quel periodo e profondamente dispiaciuto per i disagi e il disappunto che le sue azioni avevano causato alla famiglia, agli amici e colleghi di lavoro.

Dopo la scarcerazione, l’attore dovrà scontare cinque anni di condizionale, seguire per diciotto mesi un programma di “educazione all’alcol” e partecipare ad appuntamenti settimanali di terapia per sei mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button