fbpx
24

24: è la fine (forse) per Kiefer Sutherland e Jack Bauer

kiefer-sutherland-24Pessime notizie per i fan di Jack Bauer, l’agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles protagonista del serial televisivo 24. Kiefer Sutherland, l’attore che veste i panni di Jack da anni, ha infatti dichiarato in un’intervista al Telegraph che è forse giunto al capolinea.

L’attore e doppiatore canadase ha partecipato quest’anno a 24: Live Another Day, il sequel de più celebre 24, la cui trama è ambientata quattro anni dopo gli eventi dell’ottava stagione della serie madre.

Sebbene i numerosi rumors di un possibile film tratto dalla saga telefilmica, Kiefer Sutherland sembrerebbe aver detto “definitivamente addio” al suo amatissimo personaggio. “Non penso che tornerò indietro” ha confessato l’attore alla stampa. “Avevamo deciso di fare 12 episodi per terminare lo show e affrontare alcuni interrogativi lasciati aperti nelle passate stagioni. Questa miniserie è stata anche un’opportunità per girare lo show in Inghilterra. Per tutte queste ragioni ha avuto un senso fare 24: Live Another Day“.

Da segnalare che anche in precedenza Kiefer Sutherland aveva annunciato il suo “addio” a Jack Bauer, chissà se questa volta siamo davvero giunti al capolinea.

Comments
To Top