fbpx
News Serie TVSerie Tv

Kiefer Sutherland nel trailer del nuovo drama di ABC, Designated Survivor

ABC ha ufficialmente scelto Kiefer Sutherland come suo presidente.

kiefer-sutherland-24TVLine ha appreso che la rete ha dato formalmente un ordine di 13 episodi per la nuova serie Designated Survivor, una drama sulla cospirazione con protagonista il veterano di 24 come un improbabile Presidente degli Stati Uniti.

Sutherland interpreterà Tom Kirkman, un anonimo membro del gabinetto che diventa inaspettatamente presidente dopo un attacco devastante su Washington. La stagione 1 vedrà il politico lottare per evitare che il paese e la sua famiglia cadano nel caos, mentre lui affronta uno dei mandati più difficili della storia.

Il cast comprende anche Natascha McElhone, Maggie Q, Kal Penn, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett e Tanner Buchanan.

Di seguito il primo trailer.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button