fbpx
0Altre serie tv

Outcast: Ecco i volti della nuova serie di Robert Kirkman

Outcast

Outcast‘ è l’ultimo sforzo di Robert Kirkman e Chris Black, che dopo ‘The Walking Dead’ porta sul piccolo schermo un’altra delle sue opere.

Tratto dal fumetto di Kirkman e Paul Azaceta, la serie ha ufficialmente i volti che daranno vita alla storia.outcast Ai due già confermati Patrick Fugit e Philip Glenister si aggiungono al cast: David Denman (13 Hours), Melinda McGraw (Mad Men), Grace Zabriskie (The Killing), Catherine Dent (The Shield), Lee Tergesen (The Americans) e Brent Spiner.

La serie sarà composta da 10 episodi e segue Kyle Barnes (Fugit), un uomo posseduto sin da quando era un bambino. Come adulto decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di risposte ma quello che scopre potrebbe mettere fine al mondo come lo conosciamo. Denman interpreterà Mark Holter (interpretato da Kip Pardue nel pilot), marito di Megan, la sorella di Barnes. Poliziotto di una piccola città Mark ama profondamente la moglie e mette al primo posto il suo ruolo di padre, ma il suo forte senso di giustizia è messo alla prova dalla sua lealtà verso Kyle, che il personaggio di Denman non può perdonare per il suo passato trasgressivo.

McGraw è Patricia MacCready, una madre single devota alla Chiesa Battista della Luce, e assidua outcastfrequentatrice della chiesa del Reverendo Anderson (Glenister). Zabriskie interpreta Mildred, una delle vecchie guardie dei parrocchiani alla chiesa di Anderson, una donna che vive da sola e dice quello che pensa, anche se scomodo. Dent è Janet Anderson, la ex moglie del Reverendo Anderson, il loro matrimonio è stato distrutto dalla ossessione del Reverendo di sconfiggere le forze oscure, ma Janet non può resistere dal provare ancora affetto per l’uomo che una volta amava, padre di suo figlio. Tergesen interpreta Blake Morrow, un ex poliziotto nel braccio della morte per l’omicidio della moglie del suo partner.

Comments
To Top