fbpx
News

Once upon a Time: nuovi dettagli sullo spin off

Pronti a seguire le orme del coniglio bianco? I produttori di Once upon a Time non vedono l’ora e continuano a spifferare dettagli su  Once upon a Time in Wonderland, il tanto atteso spin-off.

Il nuovo show, ambientato proprio nel mondo fantastico creato da Lewis Carroll, vivrà di vita propria pur rientrando nell’universo della serie madre. Edward Kitsis ha fatto trapelare che si tratterà in gran parte di una love story tra la bella Alice, a cui darà il volto l’attrice ventitreenne Sophie Lowe, e uno sconosciuto personaggio di nome Cyrus, interpretato da Peter Once Upon a Time_SebastianStanGadiot. Il cast includerà Michael Socha nella parte di un fante di cuori e ovviamente la dispotica regina, per cui è stata scelta la bionda inglese Emma Rigby.
Qualche dubbio sulla presenza dell’altra vera star del Paese delle Meraviglie, il Cappellaio Matto. Sebastian Stan, che l’ha interpretato già in Once upon a Time, rimarrebbe la scelta insindacabile dei produttori, ma l’attore per ora non è riuscito a confermare la sua presenza a causa dei troppi impegni lavorativi.

Ricordiamoci però che nulla è ancora definitivo, ABC commissionerà infatti ufficialmente i primi 13 episodi solo dopo aver approvato il pilot, ad oggi in lavorazione. Incrociamo le dita!

 

Comments
To Top