Nuovo pilot per The CW: Nashville
Forse non tutti sanno che Zachary Quinto, oltre ad essere un attore di straordinario talento, è un persona estremamente creativa con numerosi progetti in corso. Uno di questi è la Before The Door Pictures, una compagnia di produzione legata a film, serie tv, web e graphic novels, fondata con gli amici e colleghi Corey Moosa e Neal Dodson. Proprio la Before The Door ha reso ufficiale in questi giorni la produzione del pilot per il network statunitense The CW per una nuova serie, Nashville.
Creata da Neal Dodson e da Matthew Bomer (Chuck, White Collar) e scritta da Mark Schwahn (One Tree Hill), Nashville è un drama ambientato nel mondo della musica country, nella città di Nashville appunto, e narra le avventure, i drammi e la musica di una giovane artista country e di un compositore in cerca della propria strada.
Brad Paisley, inoltre, conosciuto cantante country nonchè amico di Neal, Matt e Zachary, sarà produttore esecutivo e scriverà la musica per la serie, partecipando talvolta come guest-star nei panni di se stesso.