Attori, Registi, ecc.

Rachel Bilson pronta al revival di The O.C.

In un’intervista per E!News, Rachel Bilson, indimenticabile Summer Roberts di The O.C., si è dichiarata disponibile a tornare in California per un revival della celebre serie FOX.

Così come sarà per Will & Grace e com’è stato per Gilmore Girls – Una Mamma per Amica, anche The O.C. potrebbe tornare a cavalcare l’onda del successo. “Sono aperta a qualsiasi possibilità” ha detto l’attrice a E!News. “Non so come sarebbe lo show ora che i nostri personaggi sono più vecchi. Prima facevamo surf e ci divertivamo sul molo, non so cosa potremmo fare oggi a 30 anni suonati. Ma sarebbe divertente rivedere tutti.”

LEGGI ANCHE:  The O.C.: Le 50 cose che probabilmente non sapevate della serie

Dove potrebbe essere Summer anni e anni dopo il finale di serie? Rachel Bilson ha ammesso di non ricordare a che punto fosse il suo personaggio quando la serie finì dieci anni fa. Ma conclude: “Sono sicura stia bene! Ha dei figli con Seth, è andata alla Brown, è un’attivista, una filantropa!”

Ma il creatore della serie, Josh Schwartz, potrebbe avere qualcosa da dire. Nel marzo 2016, l’autore ha parlato a EW di un universo parallelo. Qui Summer starebbe protestando con gli ambientalisti per il fracking (in geotecnica lo sfruttamento della pressione dell’acqua per propagare una frattura nello stato roccioso del sottosuolo), insieme a Mark Ruffalo e i suoi ammiratori. Schwartz ha rivelato che, nel suo immaginario, Summer e Seth Cohen sono sposati (come abbiamo visto nel finale di serie dieci anni fa), ma Summer non vuole avere bambini finché il mondo non avrà eliminato completamente la propria impronta di carbonio.

The O.C. è andato in onda per l’ultima volta nel febbraio 2007. Da allora, Rachel Bilson stata la protagonista nella serie CW Hart of Dixie, durata quattro stagioni, ed è apparsa nelle serie How I met Your Mother e Nashville. È grata a The O.C. per averle aperto così tante strade e per essere stato il suo trampolino di lancio. Tuttavia ammette di non aver più visto nessun componente del cast in questi anni. “Non ho visto nessuno di loro per molto tempo” confessa la Bilson. “Vedo sempre Josh (Schwartz). È sposato con una delle mie migliori amiche. Josh è come un fratello per me. Ma so che anche gli altri stanno bene. Adam (Brody) e Ben (McKenzie) stanno crescendo i loro figli. Sono felici e stanno bene.”

Per ora il ritorno di The O.C. è solo un’idea ma sarebbe un bellissimo regalo a tutti i fan della serie.

 

 

 

Comments
To Top