fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Connie Britton parla di un suo possibile ritorno

American Horror Story, in questi anni, ha reso abitudine riportare nello show vecchie conoscenze, oltre ai membri del cast che sono una costante. L’unica che non ha ancora avuto l’onore di prendere nuovamente parte alla serie è Connie Britton, che aveva interpretato Vivien Harmon nella prima stagione. Nonostante la Britton sia piuttosto impegnata con Nashville, non ha nascosto di pensare alla possibilità di ritornare, anche come guest star, nel cast di American Horror Story.

Quando Rolling Stone le ha fatto domande a riguardo lei ha detto: “Lo spero. Ne stiamo parlando perché loro stanno girando a New Orleans ed io sono a Nashville, per cui io ho detto ‘Okay proviamo ad inventarci qualcosa’”.

American Horror Story: Coven è incentrato su un gruppo di streghe e Connie Britton  si è detta disposta a sostituire il cappello da cowboy con quello da strega di tanto in tanto: “Lo metto e salto su un aereo per New Orleans. Lo farei se si riuscisse a trovare un compromesso tra le due produzioni. Spero succeda”.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button