Celebrità

Nahsville: Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday nel cast della quinta stagione

Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday
Feed Informer

Due new entry per Nahsville.

Secondo quanto riporta TVLine, l’attrice di The OC, Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday, nota al pubblico per Empire, hanno ottenuto due ruoli importanti nella serie TV Musical di CMT, Nashville.

La coppia di attrici farà il suo debutto nella seconda metà della attuale quinta stagione, entro la primavera.

Al momento non si sa molto dei ruoli che interpreteranno, c’è molto riserbo da parte della produzione, ma le due attrici hanno postato delle immagini che le ritraggono sul set:

 

Music city, here I come🎧#nashvillecmt

Un post condiviso da @rachelbilson in data:

 

This will definitely be a change of pace! #NashvilleCMT

Un post condiviso da Kaitlin Doubleday (@kaitlindday) in data:

Diamo il benvenuto a Rachel e Kaitlin nel nostro ensemble di grande talento”, ha detto l’executive Marshall Herskovitz in un comunicato. “Ci aspettiamo la seconda metà della stagione piena di colpi di scena sorprendenti che rendono Nashville tanto amata dai fan.”

Ricordiamo che, qualche episodio fa, l’attrice Connie Britton, una delle protagoniste della Serie TV sin dal suo debutto su ABC, ha lasciato definitivamente la serie in un modo molto drammatico. A questo link puoi leggere l’intervista tradotta all’attrice.

Per chi se lo fosse dimenticato, Nashville è stata cancellata da ABC, lo scorso Maggio; dopo pochi mesi CMT ha salvato la serie, rinnovandola e fin ora, come fa notare TVLine, la scelta ha dato i suoi frutti a CMT. L’episodio successivo alla morte di Rayna, è stato uno degli episodi più visti della serie TV.

Rachel Bilson è molto nota ai telefilm addicted, oltre a The O.C, è stata anche la protagonista di Hart of Dixie, mentre Kaitlin Doubleday (sorella di Portia Doubleday, Mr.Robot), ha recentemente concluso la sua partecipazione a Empire.

Comments
To Top