fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

Rachel Bilson: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Hart of Dixie

Molti di voi la conoscono come Summer Roberts per la partecipazione al teen drama di successo The O.C., ma Rachel Bilson è attualmente sui nostri schermi televisivi nei panni di Zoe Hart grazie alle repliche della serie TV Hart of Dixie. Sebbene quest’ultimo show non abbia riscosso un enorme successo, le sue puntate sono assolutamente da non perdere, soprattutto se si è fan di questa dolcissima attrice statunitense.

In attesa di poterla vedere nuovamente nei panni della protagonista in un nuovo show, ecco una top 10 contenente alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Rachel Bilson in Hard of Dixie
Rachel Bilson in Hard of Dixie

Doveva fare la guest star in The O.C.
Rachel Bilson era stata inizialmente scelta nella serie televisiva The O.C. per fare la guest star. Solo al 14esimo episodio della prima stagione l’attrice è stata inserita nei crediti iniziali insieme alla collega Melinda Clarke.

Leggi Anche: le 50 cose che probabilmente non sapevate della serie TV The O.C.

Ha sempre dimostrato meno anni.
A Celebitchy.com l’attrice ha confessato:

sono sempre sembrata più giovane perché sono piccola. Sono sicura che con un figlio posso sembrare una teen mom e tutti mi diranno ‘Oh povera piccola’. E Teen Mom è anche il mio show preferito, lo guardo sempre in aereo e sono sempre nel mood ‘Non parlatemi, sto guardando Teen Mom’. Lo so, è un po’ patetico ma è vero.

È una fan sfegatata di Friends.
In un’intervista rilasciata a USmagazine.com, l’attrice ha confessato di guardare Friends tutte le sere prima di andare a letto.

Rachel Bilson in un'immagine promozionale
Rachel Bilson in un’immagine promozionale

È schiava dei Flamin’ Hot Cheetos.
A quanto pare ha una dipendenza per i Flamin’ Hot Cheetos e non lo nasconde!

È appassionata di moda.
I suoi Fashion Designer preferiti sono Coco Chanel e Stella McCartney.

Ha alcuni attori e film preferiti.
I suoi attori preferiti sono Johnny Depp, Woody Allen, Kate Winslet e Audrey Hepburn, mentre i due film preferiti Welcome to the Dollhouse (1995) e The Goonies (1985).

Conosce l’intera coreografia di “I’m a Slave 4 U”.
In un’intervista a USmagazine.com Rachel Bilson ha dichiarato di aver memorizzato l’intera coreografia di “I’m a Slave 4 U” di Britney Spears e di averla rifatta a casa più volte.

L’importante è avere personalità.
In un’intervista alla stampa estera l’attrice ha dichiarato:

non importa l’aspetto, quello che fa la differenza è la personalità. Se un ragazzo mi fa ridere e divertire, con me vince,

Ha avuto un periodo auto-distruttivo.
Rachel Bilson ha vissuto da giovane un periodo auto-distruttivo e ribelle. Quando aveva 14/16 anni lei e un gruppo di amici di suo fratello sono stati coinvolti in un incidente d’auto sulla Pacific Coast Highway. Secondo quanto riportato su Wikipedia.com, Rachel “è praticamente morta e tornata indietro”. Come risultato le è rimasta una cicatrice sopra l’occhio destro e alcune volte soffre di emicrania e di perdita di memoria. Questa esperienza le ha cambiato la vita incoraggiandola a smettere di mettersi nei guai.

Rachel è mamma.
Molti di voi ricorderanno che Rachel Bilson ha frequentato Adam Brody, suo collega in The O.C., per tre anni sino al 2006. Successivamente nel 2007 l’attrice ha incontrato Hayden Christensen sul set di Jumper dal quale ha avuto una figlia, Briar Rose, nata nell’ottobre del 2014. Secondo il sito WhoDatedWho.com l’attrice sarebbe attualmente single.

 

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio