0Altre serie tv

Connie Britton avrà un ruolo centrale in Nashville nuovo pilot dell’ABC

Connie Britton ha recentemente annunciato che parteciperà ad una nuova serie/musical. Le serie Friday Night Lights e American Horror Story, che hanno reso nota la Britton, hanno spinto l’ABC a scritturarla. L’ABC ha descritto la serie come una soap familiare, ambientata nella città della musica, Nashville, che ruoterà attorno alla storia di una stella (Hayden Panettiere). La Britton dovrà esibirsi con performance canore, con il personaggio Rayna.
Segnaliamo che come Guest Star anche Eric Close (conosciuto per Without a Trace), che nella serie sarà il marito della Britton. Nel cast figurano  ache, Powers Boothe e Jonathan Jackson.
Il famoso documentarista R.J. Cutler (conosciuto per The War Room, The September Issue) sarà il regista del pilot Nashville, e la sceneggiatura sarà di Callie Khouri (conosciuto per Thelma & Louise).
Nel cantiere delle serie dell’ABC troviamo la serie a sfondo-soprannaturale “666 Park Avenue” (con la star Terry O’Quinn), un adattamento della “Bella e la Bestia”. Un’altra serie in cantiere è “Devious Maids” (una sorta di Desperate Housewives, creata da Marc Cherry). Inoltre Last Resort di Shawn Ryan ( con la star Andre Braugher). Infine la serie drammatica Gilded Lillys di Shonda Rhimes (con Blythe Danner e Madeline Zima).

To Top