fbpx
News Serie TV

Notte degli Oscar: un tocco LEGEN-wait for it-DARY!

Escono proprio in questi giorni i primi nomi dei presentatori alla notte degli Oscar, coloro che annunceranno i vincitori, tanto per intenderci. Ma è anche trapelata una piacevole notizia a sorpresa: al contrario di quanto si diceva in giro, e cioè che la prima coppia della serata sarebbe stata Alec Baldwin e Steve Martin, dalle prove arriva la smentita. Neil Patrick Harris, che sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, sarà infatti accompagnato da Martin Short per un numero musicale che aprirà la cerimonia di premiazione, una coreografia preparata da Adam Shankman.

Nel corso della serata, inoltre, nomi noti della tv (e cinema, of course) presenteranno i premi nelle varie categorie, tra questi: Robert Dowey Jr., Tina Fey, Steve Carell, Charlize Theron e i Twilighters Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio