fbpx
Cinema

Nocturnal Animals: Il Trailer sul Passato di Amy Adams e Jake Gyllenhaal

Nocturnal Animals sarà al cinema il 17 novembre. Noi lo abbiamo visto in anteprima al Festival di Venezia, e ti consigliamo di non perdere il thriller di Tom Ford.

Sei bellissima, come sempre. Sai che sei stata la mia prima cotta?

I personaggi della Adams e quello di Gyllenhaal si rincontrano dopo molto tempo. Sono cresciuti insieme e lui era un caro amico del fratello di lei.

Si innamorano e si sposano, ma qualcosa di terribile è accaduto tra loro.

Ho fatto qualcosa di terribile. L’ho lasciato in modo brutale

Per scoprire cosa sia successo devi andare al cinema, ma questo non ti dispiacerà.

La storia viaggia su due filoni: quello del tempo reale, in cui scopriamo la vita presente e passata di Susan (Adams) e la storia raccontata nel libro scritto dal suo ex marito Edward (Gyllenhaal).

Il film, è l’adattamento a opera di Tom Ford, del romando di Austin Wright Tony e Susan. Insieme ad Amy Adams e Jake Gyllenhaal, ci sono, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough,  Michael Sheen.

Sinossi:

Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, vive insieme al marito, Hutton Morrow. Durante un weekend, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere.

È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città.

Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante. Susan non può fare a meno di ricordare i momenti più intimi della loro storia d’amore.

Nocturnal Animals, al cinema dal 17 novembre

Fonte: Variety

Comments
To Top