fbpx
Masters of Sex

Masters of Sex: annunciata la data per la première della seconda stagione e un nuovo ingresso nel cast

La seconda stagione di Masters of Sex, l’acclamata serie del canale Showtime, sta per arrivare -prima del previsto- sugli schermi del pubblico statunitense.
E’ notizia di poche ore infatti che la season première è fissata per il 13 luglio 2014, con largo anticipo rispetto a quanto tutti i fans della serie ipotizzassero dato che il primo arco di episodi è andato in onda da fine settembre.

katie-Holmes-200x150E iniziano a trapelare anche le prime news su nuovi ingressi nel cast: l’attrice di Breaking Bad Betsy Brandt arriverà nello studio del Dottor William Masters (Michael Sheen) nel ruolo della sua nuova segretaria, Barbara. Posizione alquanto impegnativa se consideriamo l’elevato numero di donne che si sono alternate in tale mansione nella prima stagione: da Margo Martindale – esclusivamente nel pilot- a Lizzy Caplan (nel ruolo di Virginia Johnson, diventata Assistente di Ricerca) passando per Caitlin Fitzgerald che, da moglie di Masters, si è cimentata anche lei nel lavoro. Negli ultimi episodi ci eravamo abituati alla dolce e frivola Jane (Helène Yorke) seduta alla scrivania di segretaria. Che destino avrà il suo personaggio?

Per la Brandt si tratta di un ritorno in campo drama dopo la breve parentesi della comedy The Michael J Fox Show, cancellato dopo pochi episodi.

Vi ricordiamo che nel cast di Masters Of Sex ci sarà anche Annaleigh Ashford, vista nei primi tre episodi del telefilm e ora promossa a regular nel ruolo di Betty DiMello, una prostituta successivamente sposatasi ad un ricco imprenditore di pretzel.

Comments
To Top