fbpx
News Serie TV

Dylan O’Brien e Sadie Sink di Stranger Things, nel cortometraggio di Taylor Swift “All Too Well”

Dylan O’Brien e Sadie Sink di Stranger Things sono i protagonisti del cortometraggio di Taylor Swift “All Too Well”.

Sviluppato sulla versione lunga (10 minuti) della celebre canzone, i due attori interpretano una giovane coppia che attraversa gli alti e bassi di una relazione.

Il film è diviso in segmenti: “An Usate Escape”, “The First Crack in the Glass”, “Are You Real?” “The Breaking Point”, “The Reeling”, “Thirteen Years Gone” e “The Remembering”. 

Alla fine, Tyalor Swift interpreta una versione adulta del personaggio di Sadie Sink, che legge il suo romanzo d’esordio.

LEGGI ANCHE: Dylan O’Brien racconta il terribile incidente sul set di Maze Runner e come questo lo ha cambiato

Il cortometraggio, “All Too Well”

Tyalor Swift “All Too Well”, la canzone per l’ex Jake Gyllenhal

La canzone, contenuta nell’album “Red” uscito nel 2012 nella sua prima versione, non è un mistero, è dedicata all’ex della cantante: Jake Gyllenhall al quale non manca di mandare una frecciatina nella versione lunga della canzone

“E non sono mai stata brava a raccontare barzellette, ma la battuta finale fa così/ Io invecchio ma le tue fidanzate rimangono della mia età”.

Il cortometraggio è stato proiettato davanti ai fan venerdì scorso a New York City presso l’AMC 13 in Lincoln Square ed è pieno di Easter egg che i fans più cari della cantante hanno riconosciuto immediatamente: la sciarpa rossa indossata dall’attrice nelle foto in cui fu paparazzata con Jake a cui è ispirato anche l’outfit di Dylan nel corto.

Insomma, niente di velato ma un vero regalo ai fans che chiedevano da anni che questa canzone così amata, avesse un video.

Alla vigilia della sua uscita, Swift ha raccontato al conduttore del “Tonight Show” Jimmy Fallon qualche dettaglio sul cortometraggio da lei diretto:

“Sento che dobbiamo spiegare di cosa si tratta, immagino che dovrei solo dirti che ho scritto e diretto un cortometraggio basato sulla premessa della canzone ‘All Too Well’“, ha detto a Fallon. “Così ho scelto Sadie Sink e Dylan O’Brien – che sono attori incredibili – in questo cortometraggio non avrebbero potuto lasciarmi più a bocca aperta. È stata l’esperienza più incredibile lavorare con persone così preparate [e] impegnate. La chimica tra loro è su un altro pianeta”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button