fbpx

Nathan Fillion è Ant-Man!

Solo ieri pomeriggio alla Comic-Con di San Diego Joss Whedon ha dato l’annuncio ufficiale che sarà il regista del nuovo film della Marvel, The Avengers. Oggi, invece, nel panel a lui interamente dedicato, The Joss Whedon Experience, ha finalmente confermato i rumors che negli ultimi mesi hanno invaso la rete e le speranze dei fans: Nathan Fillion farà parte dei Vendicatori e sarà Ant-Man.
Durante la sessione Q&A alcuni fans hanno avuto la possibilità di fare a Joss qualche domanda e, al termine del panel, un “fan” particolare gli ha chiesto: “Qual’è il tuo attore preferito?” Dopo sorrisi e battute Joss ha risposto “E’ Nathan Fillion” suscitando applausi e standing-ovation, “No, no, è Nathan Fillion!” indica Joss oltre il pubblico, quando Nathan si toglie cappello, occhiali e baffi finti.
Che dire, da una fan di Joss lasciatevi dire che l’emozione è stata fortissima e l’orgoglio e la commozione palpabili nell’aria. A breve foto e video dell’evento.

EDIT: in realtà guardando il video del panel, vi è un momento in cui Joss scherza sulla rivelazione ma è soffocato dalle urla del pubblico. Ant-Man non sarà nel film di Joss The Avengers ma comparirà nel film a lui dedicato (probabilmente diretto da Edgar Wright). Tuttavia, in seguito ad una dichiarazione rilasciata a Brent Sprecher (video qui sotto), rimane ancora incerto se sia Fillion o qualcun altro ad avere la parte del super-eroe:

 

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Back to top button