fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of S.H.I.E.LD: quanto influiranno i film della Marvel sulla nuova serie sci-fi

Clark Gregg parla dei possibili incontri che i suoi Agents of S.H.I.E.LD avranno con Capitan America e gli altri nati in casa Marvel.

Clark Gregg, a capo di una squadra di agenti segreti, ha lasciato intendere che gli agenti S.H.I.E.L.D. subiranno l’influenza del film della Marvel.
L’imminente drama targato ABC è uno spin-off dell’universo cinematografico della Marvel e vedrà Gregg riprendere il ruolo, avuto sul grande schermo, dell’agente Phil Coulson.

Clark GreggLa vicende narrate nella serie, infatti, hanno idealmente luogo dopo i fatti del film The Avengers (2012).

‘Ci sono persone con superpoteri, ma non è questo il fulcro dello show’, ha detto l’attore a IGN. ‘E probabilmente è saggio farlo in questo modo, perché non credo che avrebbero potuto tirare fuori 22 episodi in un anno’.

shield‘La parte interessante sarà vedere il modo in cui agenti S.H.I.E.L.D. interagiscono con Capitan America 2 e gli altri film, e se quei film poi influenzeranno il nostro show. La mia sensazione è che la Marvel utilizza tutto a sua disposizione, e che non accadrà nulla nel nostro show che la influenzerà, o che sarà influenzato dal film’.

Gregg ha anche ammesso di sperare che Coulson riappaia nei futuri film Marvel, oltre al suo ruolo regolare in televisione.

‘The Avengers mi ha fatto sentire come in famiglia’, ha detto. ‘Spero che l’agente Coulson faccia strada in alcuni di quei film, o che essi vengano a trovarmi in Agents of S.H.I.E.L.D della Marvel’.

The AvengersIl pilot di questa nuova serie syfy è stato diretto dal geniale Joss Whedon, per il quale ogni presentazione sarebbe superflua… basti pensare l’avere creato, per la tv, Buffy–The Vampire Slayer, e addirittura, per il cinema, The Avengers, da cui è tratto questo telefilm.

Siamo quindi sicuri che il prossimo autunno, approderà nella tv usa un prodotto innovativo, che saprà mescolare insieme azione, humor ed effetti speciali!

 

 

Comments
To Top